Black friday 2022: gli elettrodomestici per la cucina da non perdere

Il Black friday 2022 è arrivato! Scoprite con noi i migliori elettrodomestici in sconto su Amazon con le offerte di novembre!

coppia guarda tablet

Foto Shutterstock | Mix Tape

Andiamo a vedere le sei migliori offerte di elettrodomestici in sconto con il Black friday 2022 su Amazon. Durante la settimana di saldi e promozioni sul portale si possono fare buoni affari. Quindi approfittate subito degli sconti per assicurarvi l’aiuto in cucina che avete sempre sognato!

Noi abbiamo scelto 6 prodotti imperdibili dal vasto assortimento Amazon con gli sconti Black Friday, sei elettrodomestici che vi daranno una mano in cucina per la preparazione delle vostre ricette preferite. Eccoli!

Friggitrice ad aria

Black friday 2022: modello di friggitrice ad aria princess con accessori
Friggitrice ad aria Princess | Foto Amazon

Con il Black friday 2022 su Amazon potete comprare la friggitrice ad aria Princess Aerofryer che combina la convezione ottimale dell’aria calda di un forno con il pratico e compatto formato di una friggitrice ad aria. Potete preparare cibi buoni e sani usando pochissimo olio!

In più, nell’offerta sono inclusi ben 10 accessori. Cioè 1 teglia multifunzione, 1 teglia per pizza, 6 stampi in silicone per muffin, 1 griglia, 1 sottopentola.

E per approfondire l’argomento vi consigliamo di leggere la nostra guida all’acquisto della friggitrice ad aria per cucinare senza olio e ottenere piatti più leggeri.

Vaporiera elettrica

Black friday 2022: vaporiera russel hobbs
Foto Amazon

La vaporiera elettrica Russell Hobbs in acciaio è dotata di tre vaschette per cuocere contemporaneamente cibi differenti, come verdure, riso e pesce.

Si tratta di un modo intelligente e salutare per cuocere a vapore gli alimenti, mantenendo allo stesso tempo le sostanze nutritive e le vitamine. Se volete ispirarvi sfogliare le 10 ricette per la vaporiera da provare immediatamente.

L’estrattore da comprare con gli sconti Black Friday 2022

Black friday 2022: estrattore di succo kenwood
E strattore di succo Kenwood | Foto Amazon

Infine, altra offerta del Black friday 2022 su Amazon è l’estrattore Kenwood che vi permette di ottenere succhi separati dalla polpa, con accessorio per sorbetto incluso.

Potrete realizzare tante ricette sane e salutari come il centrifugato di finocchi e pompelmo, il centrifugato di sedano o il centrifugato di zucca e ravanelli, per esempio. In più la polpa priva del succo viene raccolta a parte e potete usarla per la preparazione di brownies, burger vegetali, biscotti e altre ricette.

Black friday 202e: il Minipimer Multiquick Braun

frullatore a immersione minipimer braun
Frullatore a immersione Minipimer Braun | Foto Amazon

Il frullatore a immersione Minipimer Multiquick Braun è uno strumento versatile che vi consente di usare un solo elettrodomestico per una grande varietà di usi. Infatti oltre a frullare, ad esempio le verdure per ottime vellutate, con la frusta potete montare la panna e con l’accessorio tritatutto potete tritare e sminuzzare alimenti, frutta secca, formaggio, erbe aromatiche e fare anche il pangrattato.

Planetaria Imetec CakeLover

planetaria imetec cakelover
Planetaria Imetec CakeLover | Foto Amazon

Imetec CakeLover è una impastatrice planetaria per dolci, creme e impasti salati facile da usare. È superaccessoriata, compatta e potente (1500W), dotata di fruste, doppie pale e doppi ganci per ogni tipo di preparazione. Il contenitore è in acciaio Inox della capacità di 5 Litri, e compreso nel prezzo c’è anche il ricettario.

Con questa planetaria potete realizzare davvero ogni ricetta, grazie ai 4 accessori e alla tecnologia Super Planetary Movement otterrete il massimo risultato e sfornerete torte morbide, pasta frolla, biscotti, crema pasticcera, meringhe… Inoltre perfetta anche per impasti di pizza, pane fatto in casa e pasta all’uovo.

Macchina del caffè

magnifica de' longhi macchina per il caffè espresso
Macchina del caffè Magnifica | Foto Amazon

Infine, ecco la macchina del caffè Magnifica De’ Longhi, che può essere utilizzata sia con i chicchi (il macina caffè incorporato si può regolare fino a 13 livelli), sia con la polvere. Così potrete gustare il caffè espresso o il cappuccino buono come al bar o preparare una miscela per il vostro tiramisù più delizioso di sempre.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti