Bon Ton: Martha Stewart Show

martha stewart

Vedere programmi che parlano di bon ton può, oltre ad intrattenerci e a farci piacevolmente passare il tempo, sicuramente può darci indicazioni per accogliere e ricevere i nostri ospiti con le giuste accortezze e maniere. La conduttrice americana Martha Stewart è un’esperta di lifestyle, giardinaggio e soprattutto cucina e galateo, quindi rappresenta la perfetta padrona di casa. La sua trasmissione negli Stati Uniti è famosissima e finalmente è arrivata anche in Italia e finalmente anche noi quindi potremmo usufruire dei consigli di Martha Stewart sulla gestione della casa.

La conduttrice con eleganza e la giusta dose di ironia in ogni puntata, che andrà in onda in esclusiva su Gambero Rosso Channel (canale 410 di Sky), preparerà una ricetta insieme ad un ospite famoso.

Durante lo show la conduttrice darà consigli, oltre che sulla preparazione dei piatti, anche sull’arte del ricevere e su come ornare e abbellire la casa.

Questo mese gli ospiti programmati sono Sharon Stone, Robbie Williams, Rupert Everett e Russel Crowe.

Foto da:
marthastewart.com

Parole di Paoletta

Paoletta è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2011, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, dai primi ai contorni, dai secondi ai dolci.

Potrebbe interessarti