Che biscotto di Natale sei? [TEST]

Biscotti natalizi

Foto Shutterstock | New Africa

Che biscotto di Natale sei? Quale dolcetto rappresenta meglio la tua personalità? Gioca con noi e divertiti a rispondere alle domande che ti proponiamo: coinvolgi anche i tuoi amici in questo goloso test. Chi non ama il Natale? Questo giorno infatti è senza dubbio la festa più amata ma diventa per molti anche un ottima scusa per gustare le nostre ricette preferite. I biscottini possono anche essere usati per abbellire la tavola delle feste: omini di pan di zenzero, i mostaccioli, golosa ricetta tipica, ma anche dei semplici frollini con la glassa: quale preferisci?

Quali sono i tuoi gusti? Quale biscotto delizioso è perfetto per te? Ti piacciono le ricette caloriche magari ricche di cioccolato o quelle più raffinate? Rispondi alle nostre domande e buon divertimento!

E’ facile, veloce e divertente. E tu, quale biscotto natalizio sei?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy