Che dolce sei? [TEST]

che dolce sei

Ti sei mai chiesto che dolce sei? Hai mai provato a misurarti con i tuoi gusti in fatto di dolci e a capire quale tipologia di dessert ti rappresenta meglio? La ‘dolcezza’ fa parte del tuo carattere oppure no? Rispondi a dieci semplici domande per capire meglio la tua personalità!

Sei una persona a cui piacciono i dolci in generale oppure preferisci le ricette salate? E se anche ti piacciono i dolci sai distinguere quale tipologia di questi si avvicina maggiormente al tuo modo di essere? Non tutti sono infatti amanti del dessert e molte persone preferiscono concludere un pranzo o una cena con un caffè o un amaro, saltando completamente il momento ‘dolce’. Ce ne sono altre che invece mangerebbero solo dolci.

Per scoprire che dolce sei fai il nostro test. Ti bastano pochi minuti per scoprire il tuo profilo e se non sei d’accordo prova a rifare il test!

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy