Che gusto di gelato ti rappresenta? [TEST]

tipo gelato

Che gusto di gelato ti rappresenta? Sei allegra e aperta come un cono al cioccolato, raffinata e particolare come il gusto del pistacchio o riservata e algida come il limone? Cosa aspetti? Metti alla prova la tua personalità rispondendo alle semplicissime domande del nostro test. Ti bastano pochi minuti e potrai scoprire quale gusto di sfizioso gelato si adatta alla perfezione ai tuoi gusti ma anche alla tua personalità e al tuo stile di vita! E’ facile, divertente e veloce!

Dal tuo stile di vita e dalle tue abitudini si può capire moltissimo dei tuoi gusti. Le diverse personalità di ogni persona poi, spesso corrispondono anche a gusti molto particolari e diversi a tavola. Cioccolato, limone o pistacchio? Qual è il gusto di gelato davvero perfetto per te? Scoprilo semplicemente rispondendo alle domande del nostro simpatico test!

Non aspettare, gioca noi e poi condividi il risultato con le tue amiche e i tuoi amici! Rispondi alle nostre dieci domande e… buon divertimento!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy