Che rapporto hai con il cibo? [TEST]

golosa

Che rapporto hai con il cibo? Sei golosa e ti piace mangiare senza sensi di colpa o stai attenta alle calorie di ogni singolo piatto? Scoprilo con noi, giocando con il nostro divertente test che ti svelerà il tuo rapporto con il cibo. Spesso infatti lo stress e i problemi della vita di tutti i giorni influenzano il modo che abbiamo di mangiare e questi piccoli disturbi, se trascurati a lungo possono portare dei problemi anche gravi. Mettiti alla prova con il nostro test che in sole 10 domande ti svelerà i lati nascosti della tua personalità.

Il rapporto con il cibo infatti dovrebbe essere il più regolare ed equilibrato possibile: così come è sbagliato e pericoloso abbuffarsi troppo senza pensare alle conseguenze, può anche essere deleterio stare troppo attente alle calorie ed evitare alcuni cibi solo perchè possono influire sulla nostra linea.

Gioca con noi rispondendo alle nostre domande e scopri che tipo di rapporto hai con il cibo e se è il caso di modificare qualcosa nelle tue abitudini!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy