Cocktail: gli Absolut drinks

Cocktail: gli Absolut drinks
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Absolut ha lanciato la campagna per i nuovi cocktail: gli Absolut Drinks, con lo slogan: “ogni cocktail è un’esperienza straordinaria”. La campagna pubblicitaria è stata realizzata con la fotografa Ellen Von Unwerth, per celebrare la reinterpretazione di Absolut di tre storici cocktail: il cosmopolitan, l’amatissimo Mojito e il Vodka Tonic, dei veri classici per gli amanti di questo tipo di drinks. Tre nuovi gusti per la vodka aromatizzata di Absolut: Citron, Ruby Red e Pears, prodotte tutte con la tecnica della distillazione continua.

La fotografa tedesca incaricata di rappresentare con le immagini questi nuovi prodotti ha cercato di coglierne l’essenza dei nuovi long drinks targati Absolut: Absolut Cosmo, Absolut Twist e Absolut Crush.

Le protagoniste, Kate Beckinsale e Zooey Deschanel sono state quindi immortalate in tre scatti che richiamano attraverso i colori questi cocktail.

La nuova campagna è mirata ovviamente a chi ha l’età legale per bere e sa farlo nella giusta maniera, senza eccessi.

Nel video impararete a realizzare un absolut cosmpolitan!

198

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 28/04/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici