Concorso KitchenAid: stile e design in cucina

Forno Twelix Artisan_estetica Pro

Il concorso KitchenAid realizzato in collaborazione con Pourfemme.it sta aspettando solo voi! Siete in possesso di una ricetta segreta in grado di esprimere la vostra creatività in cucina? Bene, è il momento di prepararla e partecipare al concorso per avere la possibilità di vincere bellissimi premi tra cui un forno Twelix Artisan, perfetto per cucinare con cottura convenzione standard, cottura combinata a vapore e solo vapore. Fino al 31 marzo avrete la possibilità di liberare la vostra creatività in cucina e vincere i prodotti KitchenAid per dare un tocco in più ai vostri piatti continuando a stupire i vostri ospiti con gusto…vediamo insieme come fare!

Andando sul sito kitchenaid.pourfemme.it è possibile partecipare al concorso KitchenAid in maniera semplice e veloce! Siete creativi? Sognate da sempre un forno in grado di realizzare molteplici tipi di cottura? Nessun problema, sarà sufficiente registrarvi e caricare la vostra ricetta (accompagnata da una foto che esalti la sua bontà) per realizzare ogni desiderio e affermare la vostra supremazia in cucina!

Tutte le ricette saranno riunite in una gallery presente all’interno del sito dove potranno essere condivise e votate dagli utenti della rete! Alla fine del concorso attraverso delle estrazioni sarà scelto un vincitore tra coloro che hanno caricato una ricetta (il premio in palio è un forno a vapore combinato); chi si è semplicemente iscritto (per i quali vi è la possibilità di ricevere un frullatore a immersione senza fili Artisan) e infine tra coloro che hanno votato almeno una ricetta o invitato un amico a partecipare o a votare (il premio in palio sarà un piano cottura a induzione).

Forno Twelix Artisan 1 638x300

In ultimo il premio più atteso, il primo, che sarà appunto un forno Twelix Artisan e verrà assegnato mediante un’estrazione tra le 50 ricette più votate sul web, un regalo da non perdere per gli amanti della buona cucina! Twelix Artisan garantisce con un unico strumento di cottura un mondo infinito di possibilità per preparare delle squisite ricette; tutto questo è possibile anche grazie allo speciale accessorio vapore che, inserito nel forno e collegato internamente, ricrea l’ambiente ideale per una perfetta cottura al vapore, sana e naturale!

Forno Twelix Artisan_accessorio vapore

Avvisate amici e parenti, condividete e sponsorizzate le ricette “amiche”, partecipate al concorso ed entrate a far parte anche voi del fantastico mondo KitchenAid: un mix perfetto di tradizione e tecnologia per esprimere l’arte del cucinare con qualità, design e il massimo delle possibilità̀ necessarie per trasformare un semplice piatto in qualcosa di davvero speciale.

Spolverate il ricettario, afferrate il mouse e partecipate al concorso che cambierà per sempre il vostro modo di cucinare che diventerà…creativo, naturale e divertente! Per vincere è necessaria solo una parola d’ordine: condividete, condividete, condividete!

Parole di Liliana Panzino

Potrebbe interessarti