Frullato Antiage

Frullato Antiage

Tempo:
10 min
Difficoltà:
Facile
Porzioni:
1 Persone
Calorie:
100 Kcal/Porz

    Perdita di tonicità, rughe, colorito spento, questi sono i segni del tempo che, impietosa, registra la nostra pelle: la causa principale sono i radicali liberi, molecole reattive che danneggiano le cellule. Per combattere l’azione di queste molecole e cercare quindi di fermare lo scorrere del tempo, non c’è niente di meglio di un bel frullato anti-age: anguria, mirtilli, prugne secche, bacche di Acai, semi di lino e chia per una bevanda sana e bilanciata, che favorisce non solo una generale sensazione di benessere, ma permette anche di essere più belle.

    Ingredienti

    Ingredienti Frullato Antiage per una persona

    • 50g di more di gelso
    • 3 prugne secche
    • Mezza mela
    • Latte di mandorla
    • Semi di chia q.b.
    • Bottiglia Quattro Stagioni 40 cl

    Ricetta e preparazione

    Come fare il Frullato Antiage

    Tagliare a pezzi la mela con la sua buccia, l’anguria, le prugne secche e le ciliegie, dopo averle private del nocciolo.

    Aggiungere le more, i mirtilli, le bacche di Acai (in alternativa si possono usare anche le Goji), una manciata di semi di lino e di chia e spolverizzare con la cannella a piacere.

    Aggiungere il latte di mandorla fino a ricoprire quasi tutta la frutta e frullare.

    Servire in un vaso Quattro Stagioni.

    Ricetta di Teresa Dallera, Paper Project

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