Lo Champagne nel calice décolletés di Louboutin

Lo Champagne nel calice décolletés di Louboutin

La raffinatezza di uno degli champagne più amati, insieme alla capacità creativa di Christian Louboutin (che per chi non lo conoscesse è da molte considerato il migliore creatore di scarpe del pianeta, per questo soprannominato “maestro”), hanno dato vita a un cofanetto che vi farà vivere le atmosfere che tanto avete sognato al cinema. Bere da una raffinata décolletés dell’ottimo champagne è uno dei clichè della seduzione hollywodiana. Se anche voi volete vivere questa atmosfera ora potete farlo acquistando il cofanetto in edizione limitata di Piper-Heidsieck.

Il cofanetto è composto da una bottiglia di Piper-Heidsieck e una flute in cristallo dalla forma di una décolletés con tacco scultura, perfetta copia dei uno dei più celebri modelli di Christian Louboutin.

Anche questa flute ha infatti la suola rossa, e oltre che per una serata speciale con il vostro partner sarà perfetta anche per festeggiare il compleanno dell’amica shoes addicted che gradirà particolarmente questo regalo, che potrete accompagnare, come tradizione vuole, con delle fragole.

Purtroppo sul sito non è segnalato nessun negozio italiano dove poterlo acquistare… ma basta fare un rapido giro online per trovare questo prezioso e unico cofanetto!

Video da:
youtube.com

236

Segui ButtaLaPasta

Ven 19/03/2010 da Paoletta

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici