Magnum Gold, il nuovo gelato Algida 2010

Magnum Gold, il nuovo gelato Algida 2010
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Come ogni anno arriva la novità firmata Algida, il Magnum Gold, preannunciato da uno spot che vede come protagonista uno dei più bravi attori di Hollywood, Benicio del Toro. Le edizione limitate e le novità Algida sono una costante (vedi lo scorso anno il Cafè Zero) soprattutto per quanto riguarda questo formato: indimenticabili furono i Sette Peccati, una serie di sette gelati Magnum, che rilasciati in diverse trance, ci accompagnarono per un’intera estate. Poi ci fu la volta di Temptation, degli snack, e dei bon bon. Una linea ricchissima, che è tra le più amate dei fan dell’Algida.

Quest’anno tocca al Magnum Gold: il gelato è alla vaniglia variegata al caramello e la copertura è cioccolato croccante al latte e glassa dorata. E’ proprio questa la sua particolarità: sarà il primo gelato dorato al mondo!

La gamma di gelati Algida si arricchisce quindi di un’altra perla, soprattutto perchè è assolutamente gluten free, ovvero senza glutine, come già altri prodotti della linea Magnum. Una prelibatezza che potrà assaggiare anche chi ha problemi celiachia.

Non vediamo l’ora di assaggiarlo, non ne ho avuto ancora la possibilità, anche se leggendo qualche commento mi è sembrato di capire che il pubblico apprezza questa novità. Se l’avete provato lasciateci il vostro commento, che sarà utile anche a noi della redazione, che anzi coglieremo l’occasione per provarlo e lasciarvi il nostro commento.

Video da:
youtube.com

268

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 12/05/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici