Mettiti alla prova in cucina e vinci con i Biraghini

biraghini biraghi
La cucina è la vostra passione e amate inventare piatti originali e sfiziosi? Biraghi vi offre la possibilità di mettervi alla prova con un goloso concorso riservato a tutti coloro che acquisteranno i cubetti Biraghini. Vediamo insieme come partecipare a questa iniziativa e vincere fantastici premi.

Se anche voi siete certi di possedere il Cheese Factor, andate su www.biraghini.it e iscrivetevi inviando poi le vostre ricette che dovranno avere come ingrediente principale proprio i famosi Biraghini. I piatti saranno votati da una giuria di esperti e dal pubblico della rete: i partecipanti che si distingueranno per creatività presentando i piatti più originali potranno vincere buoni spesa del valore di oltre 7.000 €. Aderire al concorso è facilissimo e anche molto divertente! Cosa aspettate?

Sperimentare nuove ricette sarà davvero un gioco da ragazzi con i deliziosi Biraghini, versatili da utilizzare in cucina e ottimi da assaporare in ogni occasione. Sono prodotti con latte 100% italiano, completamente naturali, senza conservanti, adatti anche ai bambini e stagionati per 12 mesi. Li utilizzerete per un antipasto semplice ma ricco di gusto? Per un primo classico ma sfizioso? Oppure per una ricetta creativa? A voi la scelta!

Armatevi di tanta fantasia e di una macchina fotografica per immortalare la vostra creazione:
per prender parte al concorso ricordatevi di acquistare una confezione da 400g o 500g e di
registrarvi subito sul sito www.biraghini.it. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un buono acquisto di 2€.

Biraghi è un’azienda italiana che dal 1934 offre alimenti sani e gustosi: la filosofia del marchio è quella di mantenere viva la tradizione dei caseifici artigianali combinandola con tecnologie avanzate per creare prodotti buoni e genuini. Provate il Grattugiato Fresco per insaporire i vostri primi piatti ma anche per dare un tocco di gusto ad una quiche. Non dimenticate poi i due prodotti eletti Sapore dell’Anno 2014: il GRAN BIRAGHI Tagliato a Fette e il Gorgonzola DOP Selezione Biraghi. Il primo buonissimo da gustare direttamente dalla pratica confezione richiudibile e salva freschezza, perfetto per guarnire i vostri tramezzini o per inventare abbinamenti, sia a caldo che a freddo. Il secondo è un Gorgonzola morbido, cremoso e senza crosta laterale, facile da conservare, nella confezione richiudibile e salva freschezza, e comodo da portare in tavola grazie al pratico vassoio.

Biraghi un mondo di delizie, sane e perfette per chi ama i gusti sfiziosi e ricchi di benessere.
Non perdete l’occasione per vincere uno dei premi messi in palio da Biraghini cucinando un
piatto che saprà farsi ricordare!

Regolamento completo su www.biraghini.it

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti