Nanopress per IPhone: Segui i Mondiali 2010 con Eco dello Sport

Nanopress per IPhone: Segui i Mondiali 2010 con Eco dello Sport

Nanopress Mondiali di calcio

L’applicazione per IPhone Nanopress si preparare ai Mondiali di Calcio che inizieranno Venerdì prossimo. L’App Nanopress vi permette già di seguire gratuitamente sul vostro IPhone le news dai tanti blog del network Nanopress, che spaziano dalla tecnologia al gossip, dlla moda, al cinema e dalla TV alla musica, senza dimenticare la cucina con il nostro Butta la pasta, ma in vista dei mondiali di calcio l’offerta di informazioni diventa ancora più ricca. Infatti ai tanti blog di Nanopress si è aggiunto il nuovissimo Eco dello sport, un blog per seguire tutto quello che succede nel mondo dello sport.

  • Mondiali di calcio
  • nanopress per IPhone
  • news di nanopress
  • tecnologia su nanopress
  • tutti i blog di nanopress su IPhone

Eco dello sport offre giornalmente più di quaranta notizie su tutto quello che succede nel variegato mondo dello sport, o meglio dovremmo dire degli sport, non solo calcio, ma anche tennis, motociclismo e automobilismo e tanti altri.

Ma per i Mondiali di calcio in Sud Africa Eco dello sport vi permetterà di sapere sempre tutto attraverso il vostro IPhone (o altrimenti via web), i risultati, le classifiche, i marcatori, … e vi permetterà di seguire le partite della Nazionale con delle blog cronache dal loro inviato in loco.

Se non avete ancora scaricato l’l'applicazione, rimediate subito!

Questo è il link per l’App Nanopress per iPhone,

basta cliccare e la scaricate in un attimo, e il tutto è completamente gratuito.

Ma anche Butta la pasta prende parte all’atmosfera calcistica che per circa un mese ci sommergerà. Infatti abbiamo organizzato un simpatico gioco a cui potete partecipare anche voi

Il mondiale di Calcio in Cucina

Le squadre dei vari gruppi si stanno affrontando proponendo dei piatti tipici delle loro cucine, e poi gli otto vincitori dei vari gruppi prenderanno parte ad una finale, che si concluderà esattamente al momento del fischio finale della finale sul campo.

I lettori di Butta la pasta scelgono con un sondaggio i piatti che sembrano più buoni. Per ragioni organizzative il nostro campionato è partito un po’ prima ed abbiamo già una finalista, la Francia che aveva schierato una golosa mousse al cioccolato.

Foto da nanopress.it

408

Segui ButtaLaPasta

Mar 08/06/2010 da GIeGI

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici