Quale frutto estivo ti rappresenta? [TEST]

macedonia con frutti di bosco

Quale frutto estivo ti rappresenta? Se sei curiosa di sapere quale tipo di frutta è compatibile con la tua personalità non ti resta che provare il nostro divertente test! In sole 10 domande potrai scoprire il tuo profilo. Sei solare e gioiosa come un’anguria, raffinata e versatile come il melone o semplice e genuina come un acino di uva? Cosa aspetti? Rispondi alle nostre domande e divertiti a scoprire quale frutto estivo è perfetto per te!

In estate la frutta fa benissimo e possiamo trovarne anche tantissime varietà. In base ai tuoi gusti e al tuo stile di vita, divertiti a scoprire quale frutto sei e gioca con il nostro simpatico test. Melone, anguria o uva? Quale frutto estivo, goloso e succoso ti rappresenta meglio? Comincia il test: è facile e veloce, un passatempo davvero divertente da condividere magari con le amiche. Confronta con loro il tuo profilo e scopri così se risponde alle tue aspettative e alla tua vera personalità! Rispondi alle nostre domande e … buon divertimento!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy