Quale pasta ti rappresenta? Scoprilo con un test

grano pasta de cecco

Foto Shutterstock | bigacis

Quale pasta ti rappresenta? Gioca con noi e divertiti con il nostro test che ti rivelerà che tipo di pasta deliziosa è perfetta per la tua personalità. Adori la pasta all’arrabbiata, sei più attratta da un piatto di linguine con il pesce, per una carbonara o magari semplici spaghetti con il pomodoro? Cosa aspetti? Mettiti alla prova con il nostro test che ti svelerà quale piatto classico della cucina italiana è davvero perfetto per te.

La pasta è senza dubbio il piatto nazionale italiano e viene consumata più volte alla settimana. Se anche tu la trovi irresistibile, rispondi alle nostre domande che ti sveleranno quale ricetta a base di pasta è fatta apposta per te.

Gioca con noi! Mettiti alla prova per scoprire i tuoi gusti con il nostro facile e simpatico test. Rispondi alle domande e… Buon divertimento!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy