Sei un tipo dolce o salato? [TEST]

dolce o salato

Sei un tipo dolce o salato? Riesci a resistere alla tentazione di mangiare un piatto di spaghetti, una pizza o un hamburger? Oppure ti è più semplice evitare di mangiare una torta, una crepes alla nutella o del gelato? Scopri con questo simpatico test qual è il tuo carattere e sei sei più una persona dal mood dolce o salato.

Non c’è tempo da perdere! Rispondi alle 10 domande: ci vorranno soltanto dieci minuti per sapere molto più di te e del tuo modo di essere. C’è gente che preferisce rinunciare a parte della cena per ‘far posto’ a un po’ di dolce a fine pasto, ci sono altre persone che invece preferiscono ‘godersi’ i piatti del menù alla carta, ovviamente salati. E tu a quale di questi due gruppi appartieni?

Scopri se il sapore che preferisci assaporare è dolce o al contrario salato e divertiti con noi. Il risultato non ti ha soddisfatto? Allora ricomincia daccapo e vedi se stavolta i gusti coincidono.

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy