Ti rappresenta più l'uovo o la colomba di Pasqua?

uovo o colomba di pasqua

Con l’arrivo della Pasqua, impossibile non chiedersi se ti rappresenta più l’uovo o la colombra! Scoprilo con questo simpatico test della personalità e saprai quali di questi due dolci pasquali ti si addicono di più.

Il test è facile e veloce, basta poco per rispondere alle domande e sapere un po’ di più su te stesso. Sei una persona a cui piace la tradizione? Durante il periodo pasquale ami festeggiare con una colomba classica? Oppure ami infinitamente il cioccolato in tutte le sue forme e preferisci ‘cibarti’ di quello in ogni occasione, soprattutto nel periodo di Pasqua quando è l’uovo al cioccolato a farla da padrone?

Inizia il test e dai una risposta alle 10 domande di cui si compone, scopri quale dolce pasquale sei: uovo di cioccolato o colomba! Se poi il risultato non ti convince, allora prova ancora una volta e ricomincia a giocare con noi.

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy