Torte di compleanno: le candeline

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Candeline torta di compleanno

Una torta di compleanno deve avere le candeline, ma ora le innovazioni tecnologiche hanno raggiunto anche loro; vi presentiamo le ultime novità in tema di candeline per torta.

  • candeline accese
  • torta di compleanno con candeline musicali e fuochi art
  • candeline
  • candeline fontana

La scelta classica è di mettere tante candeline quanti sono gli anni del festeggiato, ma quando il numero cresce diventa difficile sistemarle sulal torta e poi accenderle e spegnerle, e quindi si preferisce usare delle candeline fatte a numero.

Ora potete trovare invece delle simpatiche candeline fuoco d’artificio, non preoccupatevi non ci sono rischi e l’effetto è molto scenografico, anche se non si lasciano spegnere. Se però volete anche poter spegnere le candeline vi suggeriamo di fare in questo modo: sulla torta mettete le candeline tradizionale, e attorno mettete alcune candeline fuoco d’artificio, l’effetto sarà garantito e la tradizione salva.

Ma l’innovazione avanza ed ora potete trovare candeline che sbocciano come fiori, si aprono, si muovono e fanno musica, le foto vi fanno vedere alcune di queste. In questi casi la tradizione è persa completamente, ma i bambini piccoli le apprezzeranno sicuramente. Se usate candeline di questi tipi, evitate di decorare la torta, basterà coprirla di zucchero a velo.

Potete trovare queste insolite candeline in negozi di articoli per le feste o nei negozi gestiti dai cinesi, oppure acqusitarle on line, per esempio da www.piro89.com e da http://italian.alibaba.com/. Nel caso acquistiate prodotti di orgine cinese vi consigliamo di controllare la presenza di tutti i marchi che assicura la sicurezza del prodotto stesso.

Foto da www.photos8.com, img.en.china.cn, www.germes-online.com, www.piro89.com

Sab 10/10/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Flavia 13 luglio 2010 15:48

Io ne ho trovate tantissime (tra cui molte di quelle descritte) su http://www.fantastik.it

A fora di dinamite, sono le mie preferite! Ma anche quelle a fuochi d’artificio non sono male!

Rispondi Segnala abuso
Seguici