Ricette con il nasello

Cucinate un piatto sano e leggero di pesce con il nasello. Potete cucinarlo al forno o alla griglia, intero o a filetti, scoprite tutte le migliori ricette su Butta La Pasta. Tanti consigli e segreti da scoprire vi aspettano, cosa aspettate? Create il vostro menù leggero e sano a base di pesce nasello e invitate gente a cena per ammirare la vostra bravura ai fornelli.

Nasello al cartoccio

Vi proponiamo il nasello al cartoccio, una ricetta saporita e veramente leggera, infatti il pesce è molto leggero di suo e per prepararlo in questo caso si usa solamente un cucchiaino di olio d'oliva extra vergine a persona, che potete anche eliminare (perché la cottura al cartoccio non lo rende o

Pasta con sughetto di pesce con il Bimby

Oggi vediamo come realizzare un delizioso sughetto di pesce con il Bimby che potete usare con condire la pasta, un modo semplice e veloce per preparare un delizioso primo piatto per i grandi e per i bambini.

Filetti di nasello all’arancia

A volte il sapore del nasello risulta abbastanza noioso e scontanto. Servire queste scaloppine con un condimento agrodolce al sapore di arancia lo aiuterà a presentarsi in una veste nuova e poco calorica, giusto per riprendere una dieta corretta dopo le feste.

Nasello al cartoccio con funghi

Un piatto leggero ma anche saporito questo secondo, a base di nasello arricchito da funghi e pomodoro. Servitelo direttamente nel cartoccio, aprendolo sul piatto.

Vol au vent alla mousse di pesce

I vol au vent sono proprio l'antipasto ideale per la vigilia di Natale: semplici da preparare, se non avete tempo voi di preparali da voi potete ricorrere a quelli sia confezionati che quelli surgelati, di cui i supermercati sono pieni, e poi farcirli con tantissimi ripieni, sia dolci che salati.

Crostini con nasello in spuma

Per i vostri antipasti di Capodanno ecco i crostini con nasello in spuma, una delicata ricetta a base di pesce per portare in tavola con gli antipasti della festa, l'autentico sapore del mare.

Nasello alla senape

Ricetta per preparare un delizioso secondo piatto a base di pesce, il nasello alla senape in cui accosteremo il sapore delicato del pesce con quello più deciso della senape. Una ricetta molto semplice e veloce infatti per la preparazione compresa la cottura occorrono circa 15 minuti.

Insalata di nasello con radicchio

Oggi vi mostrerò come preparare l'insalata di nasello con radicchio.

Timballi di nasello in salsa

I timballi di nasello in salsa sono una specialità che ho provato qualche giorno fa in un ristorante e di cui oggi voglio riproporvi la ricetta.

Mousse di nasello e gamberetti

Questa ricetta è una maniera raffinatissima per presentare il nasello. Il sapore è delicato e i gamberetti aggiungono sicuramente gusto alla preparazione. Decorate con roselline di pomodoro foglie di insalata.

Fagottini di lattuga

  Questi fagottini di lattuga ripieni di nasello amalgamato con ricotta e mollica di pane possono essere un'idea per un contorno oppure anche per uno dei piatti per allestire un buffet, anche uno dei buffet di Natale.

Terrina di nasello

Ricetta per preparare la terrina di nasello, un secondo piatto delizioso e perfetto per le occasioni speciali, l’ideale se volete proporre ai vostri ospiti un menu a base di pesce ma senza essere banali.

Mousse di nasello ai piselli

Questo antipasto consiste in una mousse di nasello, arricchita con uno strato di piselli, cotta al vapore direttamente nei bicchieri nei quali andrà servita. Ha un sapore delicatissimo, che insieme alla fantasiosa presentazione stupirà i vostri ospiti.