Ricette light: veloci e facili

Ricette light: 24 piatti facili per dimagrire con gusto

Vi proponiamo tantissime ricette light all'insegna della bontà e che rispecchiano il perfetto equilibrio tra leggerezza e gusto, ricche di sapore e facilissime da realizzare. Dalle ricette dietetiche veloci ai piatti light che sono pensati per un primo, un secondo o un contorno speciale... fino al dolce! 

1 di 7

1 di 7

Ricette light: veloci e facili
Foto Shutterstock | Brent Hofacker

24 ricette light ipocaloriche per mantenersi in forma senza rinunciare a tutto il gusto di un grande piatto. Una rassegna di varianti sfiziose e facili da preparare in pochissimo tempo.

Un’alimentazione sana e bilanciata è alla base del nostro benessere: perché non provare a realizzare una di queste ricette leggere, dietetiche, veloci e gustose a base di verdure (e non solo) per il pranzo o la cena? Sono perfette per tutta la famiglia e per le grandi occasioni, con idee ghiotte per antipasti, primi e secondi da non perdere e caratterizzati da un contenuto di calorie veramente irrisorio: tutte ricette perfette per dimagrire, ma con il piacere di gustare straordinarie prelibatezze.

Dalle ricette per dolci light alle ricette leggere da fare con il Bimby, passando per tantissime alternative economiche che soddisfano ogni palato: ecco tutti i preziosi consigli per portare a tavola qualcosa di speciale e al tempo stesso in linea con il proprio bisogno di mantenersi in forma!

LEGGI ANCHE: RICETTE SENZA GRASSI

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy