Benedetta Rossi, il gesto d’amore per il marito è senza precedenti: tutti commossi

Benedetta Rossi e Marco viaggio

Bendetta e Marco, il romantico viaggio negli States (Fonte Foto IG @fattoincasadabenedetta

Ma quali Giulietta e Romeo, Benedetta Rossi e Marco Gentili sono la coppia a cui tutti aspirano: sopratutto dopo l’ultima trovata romantica.

La storia d’amore di Bendetta Rossi e Marco Gentili è una vera boccata d’aria fresca, la coppia sembra nutrire un genuino amore e ammirazione reciproca, al punto da funzionare anche sul lavoro. Un amore al trotto il loro, iniziato proprio grazie a una passeggiata a cavallo nel 1997 tra le colline del Fermano, nelle marche.

Un corteggiamento lento, seguito da un lungo fidanzamento che li ha portati nel 2009 a un romantico, quanto intimo, matrimonio alle Hawaii. Per poi tornare su quelle stesse spiagge che li hanno visti dirsi sì, per confermare quella promessa d’amore dieci anni dopo.

Nel 2015 fu proprio Marco a spingere Bendetta a caricare il suo primo su YouTube, un successo quello della Rossi previsto da marito ma forse non con i risultati ottenuti. Basti pensare che lo scorso luglio, Benedetta Rossi ha stretto un accordo con Mondadori per la cessione del 51% della Waimea, la società che cura i suoi diritti di immagine, per 6.9 milioni di euro.

Forse il segreto dell’amore è una passeggiata a cavallo e una giardiniera, la ricetta che rese famosa la Rossi su YouTube. Dai video Benedetta e Marco sembrano ancora al loro primo giorno insieme, complici e innamorati più che mai.

Benedetta Rossi, il gesto d’amore per Marco: commuove tutti

Marco Gentili e Benedetta Rossi si stanno godendo un viaggio on the road negli Stati Uniti e attualmente si trovano in Iowa, proprio qui si sono concessi un romantico scatto d’amore. La vacanza li porterà in lungo e in largo negli states, sulle tracce delle scenografie del film di David Lynch Una Storia Vera (The Straight Story) del 1999.

Benedetta Rossi e Marco viaggio

Benedetta e Marco in road trip per gli Stati Uniti (buttalapasta.it) – fattoincasadabenedetta

Tuttavia, questo non è l’unico film che la coppia ha voluto omaggiare durante il loro road trip, in un recente scatto spuntato su Instagram i due si sono infatti mostrati sul Roseman Covered Bridge, un ponte che a molti potrebbe non suonare nuovo.

È infatti protagonista di numerose scene di uno dei film d’amore più romantici e struggenti della storia del cinema, I ponti di Madison Country (The Bridges of Madison County) con Maryl Streep e Clint Eastwood (che ne cura anche la regia). La coppia ha deciso di ritrarsi in un tenero scatto proprio davanti al mondo, regalando ai fan un momento di estremo romanticismo.

Un gesto d’amore che ha commosso in molti, anche per via del significato nascosto di questo pote. Il ponte, essendo il luogo di incontro dei due protagonisti, Francesca e Robert, diventa un simbolo tangibile di un amore profondo e inaspettato, che trascende il tempo e le circostanze.

Il gesto d'amore di Bendetta per Marco

Il gesto d’amore di Bendetta per Marco (buttalapasta.it) – fattoincasadabenedetta

Non solo il Roseman Bridge è uno dei ponti coperti più iconici d’amore, ma per tutti gli appassionati del film è anche un simbolo dell’amore segreto e passionale tra i protagonisti, un amore che, pur breve, rimane eterno nel ricordo di chi lo ha vissuto. Per questo motivo, portare qualcuno sul quel ponte significa voler condividere un momento intimo e speciale, un gesto che evoca la stessa intensità e profondità dei sentimenti dei personaggi del film.

A rendere il tutto ancora più romantico, la scelta di Benedetta Rossi di incidere su una delle travi del ponte (come altri turisti prima di lei) la scritta “Benny e Marco”, un modo per suggellare per sempre il loro passaggio dal Roseman Bridge.

Potrebbe interessarti