Di Kati Irrente | 11 Giugno 2023
I fan di Benedetta Rossi hanno salutato con grande entusiasmo la novità rimbalzata sui social che riguarda il futuro della nota foodblogger.
Benedetta Rossi segna un nuovo traguardo nella sua carriera di foodblogger e cuoca amata da milioni di follower che la seguono giorno dopo giorno sui social e non solo. Da oggi c’è un nuovo modo per poter apprezzare le sue creazioni in cucina. Come sempre accade da quando è diventata una eroina popolare dei mestoli e dei tegami, anche in questa nuova avventura ad accompagnarla c’è il marito Marco Gentili. Ecco di cosa si tratta.
Dopo aver messo da parte le polemiche con gli haters che l’hanno presa di mira per il suo modo di cucinare semplice e alla portata di tutti, giudicato troppo banale e aver incassato la solidarietà di Antonella Clerici contro i “gastrofighetti”, ora si è lanciata in una nuova avventura salutata con molto affetto dai suoi milioni di follower.
Apre Super Benny, il ristorante di Benedetta Rossi
Lo scorso 4 giugno è stato finalmente inaugurato il ristorante di Benedetta Rossi, chiamato Super Benny come il cartone animato che la vede protagonista. E che è stato mandato in onda approdato in chiaro su Frisbee oltre ad essere disponibile in streaming e on demand su Discovery+. Il locale si trova all’interno del Parco Acquatico di Roma Zoomarine. Al taglio del nastro erano presenti tantissimi fan e curiosi.
L’inaugurazione del ristorante di Benedetta Rossi apre alla possibilità di gustare tanti piatti semplici ma deliziosi ispirati proprio alle creazioni culinarie della foodblogger che ha ottenuto un enorme successo sui social e in tv con il suo brand “Fatto in Casa da Benedetta“. In tanti si sono messi in fila per poter ricevere un autografo dalla loro beniamina e fare un selfie per immortalare l’incontro e l’evento tanto importante nella carriera della cuoca marchigiana.
Ovviamente era presente il compagno e collaboratore di tante avventure culinarie, il marito Marco Gentili che l’accompagna da anni nella sua attività. Le parole d’ordine che caratterizzano questo nuovo progetto sono condivisione, collaborazione, famiglia. La stessa Benedetta ha commentato così l’apertura del suo ristorante: “La cucina è un po’ il cuore della famiglia. Quindi è bello quando ci si ritrova tutti insieme, come facevo io da piccola con i miei famigliari. È un’esperienza da condividere, è una cosa che ci appartiene. Il cibo sì, ma soprattutto il fatto di prepararlo assieme è un qualcosa che ci ha sempre unito”.
“Questo è un luogo che permette a tutti di ritrovarsi, come in famiglia. Il nostro messaggio è questo: quello della famiglia unita”, ha concluso Benedetta. E il marito Marco Gentili ha aggiunto alcuni dettagli del ristorante dove i bambini possono imparare come crescono le verdure e possono divertirsi con una serie di programmi interattivi. E poi i prezzi del ristorante di Benedetta Rossi sono interessanti, vale la pena farci un giro!
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.