Benedetta Rossi porta i suoi fan in viaggio con lei: un tour spettacolare che fa sognare tutti

tour viaggio benedetta rossi

Dove saranno andati quest'anno Marco e Benedetta? (Foto Ig @fattoincasadabenedetta) - buttalapasta.it

Il viaggio di Benedetta Rossi per le sue vacanze è appena iniziato e già i fan stanno sognando con alcuni scatti pubblicati: dove saranno andati?

Anche quest’anno la nostra beniamina Benedetta Rossi ha deciso di staccare la spina. Dopo un anno trascorso in cucina, tra episodi girati del suo programma Fatto in casa per voi, gli impegni con l’azienda aperta insieme al marito e la scrittura dei suoi libri, chi è che non sarebbe stanca? Sempre rimasta umile, non ha mai smesso di rimboccarsi le maniche regalandoci contenuti esclusivi, allegri e mai scontati. Proprio per questo ha deciso di organizzare una bella vacanza insieme al suo Marco e nonostante sia partita da soli 3 giorni, i fan che hanno chiesto di lei sono stati tanti.

Attenta continuamente alle esigenze della sua community, non se lo è lasciato dire due volte e ha pubblicato su Instagram gli scatti dei primi tre giorni trascorsi in vacanza. Ogni tanto lei adora scherzare con i followers lanciando qualche indizio su quale sarà la meta scelta da lei e il marito. Stavolta quale punto della mappa avranno preferito?

Benedetta Rossi, il viaggio è iniziato e i fan sono già alla ricerca di foto: eccole per loro

I fan di Benedetta sono soliti seguire non solo il suo viaggio, ma anche ciò che ne deriva prima. Infatti è lei stessa, ogni tanto, a dare consigli sul come organizzarsi al meglio, cosa portare in valigia, come eventualmente poter risparmiare con i biglietti aerei o i vari spostamenti. Lei e Marco, suo marito, amano molto spostarsi e visitare posti nuovi, difatti si concedono almeno due volte l’anno un bel viaggetto. Che tappa avranno scelto stavolta?

tour viaggio benedetta rossi

Eccoli all’ingresso del Yellowstone National Park! (foto Ig @fattoincasadabenedetta) – buttalapasta.it

Da quanto si apprende dalle foto, in quest’occasione sono nel Sud dell’America! In questo periodo, nonostante il caldo, questa terra offre scenari mozzafiato, con colori naturali incredibili e una natura che lascia esterrefatti. Dalle storie Instagram abbiamo potuto constatare che abbiano deciso di affittare una bella auto spaziosa per potersi spostare, sicuramente per contenere un po’ il costo dei vari spostamenti.

Al momento hanno visitato diverse riserve naturali, in particolare nel Montana, facendo tappa al Yellowstone National Park. Proprio qui si sono soffermati al Grand Prismatic Spring, la sorgente calda più grande degli Stati Uniti e terza al livello mondiale. Da quanto si vede nelle foto, questo lago concede a chi lo visita sfumature dell’arcobaleno date da alcuni organismi presenti nell’acqua, che grazie al prisma ottico generano l’effetto multicolor.

Hanno poi proseguito il loro viaggio entrando nel South Dakota e qui non potevano assolutamente non visitare il Monte Rushmore, ovvero la maxi scultura raffigurante Abramo Lincoln, Theodore Roosevelt, Thomas Jefferson e George Washington.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Hanno poi proseguito all’interno della città evocativa dal punto di vista architettonico e sicuramente si saranno fermati in qualche ristorantino tipico. Non crediamo che la loro vacanza finisca qui e sicuramente ci aggiorneranno con altre tappe!

Parole di Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Potrebbe interessarti