Di Paoletta | 12 Luglio 2009
Il caffè è un irrinunciabile momento per tantissimi italiani e non. D’estate però a volte bere una bevanda calda, anche se in una quantità minima, può risultare poco appetibile. Possiamo quindi ricorrere al caffè freddo, anche se a casa va preparato in anticipo.
Illy viene incontro a questa esigenza, e ha immesso finalmente anche sul mercato italiano il caffè in lattina, una novità di questa estate. Questa è la prima bevanda a base esclusivamente di caffè (Illy), ed è venduta in lattine dal design curato e invitante.
E’ venduto in due versioni: la versione black, cioè caffè nero forte e zuccherato, nelle lattine da 150 ml, e quella con più latte e meno caffè, per chi ama il caffè macchiato e non vuole rinunciarvi neanche mentre a casa, al lavoro o anche mentre passeggia per strada, venduto nella lattina da 200 ml.
Da tenere in frigo o nella borsa termica, da portare al lavoro o anche per una passeggiata. Il costo a lattina è di circa 2 euro.
Foto da:
www.illyissimo.com
Parole di Paoletta
Paoletta è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2011, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, dai primi ai contorni, dai secondi ai dolci.