Cappuccino come al bar anche a casa: l'oggetto immancabile in cucina lo trovi da Lidl

montalatte lidl

Lidl ti da la possibilità di fare un cappuccino strepitoso! - buttalapasta.it

Per gli amanti del cappuccino da Lidl arriva un’incredibile offerta da non farsi scappare: una schiuma come quella del bar.

Nella vasta scena delle bevande caffè, c’è un classico intramontabile che si erge come un simbolo di bontà e soddisfazione: il cappuccino. Questa deliziosa miscela di caffè, latte caldo e schiuma vellutata è molto più di una semplice bevanda; è un’esperienza, un momento di piacere che abbraccia i sensi e riscalda il cuore. Lidl questo lo sa, ecco perché a ridosso delle feste natalizie propone un’incredibile prodotto da non lasciarsi scappare.

Non si tratta del solito montalatte, ma di qualcosa di decisamente più professionale ed in grado di conferire al latte quella vaporosità che solo una macchina del bar è in grado di generare. Ad oggi è possibile portare questa esperienza nelle proprie case ad un prezzo davvero competitivo, nonché alla portata di tutti. A proporre questo prodotto è ancora una volta Lidl che ha inserito nei suoi scaffali questa bellissima idea regalo destinata al sold out in breve tempo.

Montalatte elettrico: l’incredibile regalo che Lidl fa per Natale

Il montalatte, noto anche come frustino per il latte o schiumalatte, è uno strumento utilizzato per creare schiuma di latte per bevande come cappuccini e latte macchiato. Solitamente, questo prodotto si presenta con un manico lungo ed un’asta a spirale che, accesa, funge da montaggio. In questo caso, Lidl propone un prodotto decisamente più professionale che è in grado di generare una schiuma perfetta come quella del bar.

Montalatte LIDL

Montalatte LIDL, in vendita dal 18 dicembre! (credit: lidl.it) – buttalapasta.it

Il montalatte elettrico Lidl con una capacità di 500 W prevede l’inserimento del latte al suo interno, dove sarà possibile scegliere diverse modalilà: schiuma calda e compatta, schiuma calda e cremosa, schiuma fredda, latte caldo con poca schiuma.

La sua capienza è di 300 ml per scaldare il latte, mentre 150 ml per montarlo. Il suo aspetto è davvero elegante e, a primo impatto, da l’impressione di essere un vero pentolino. Inoltre, è provvisto di manico e coperchio apposito per facilitare il momento in cui viene versata la schiuma nella tazza. Le sue dimensioni permettono di preparare più tazze di cappuccino in un solo utilizzo. Dalla sua uscita, gli utenti hanno subito condiviso il prodotto su TikTok, tanto da diventare immediatamente virale.

Ad oggi è possibile acquistarlo sugli scaffali Lidl all’incredibile prezzo di soli 24.99 euro. Il prodotto è presente nei punti vendita dal 18 dicembre, motivo per cui, sarebbe il caso di affrettarsi onde evitare l’esaurimento delle scorte.

Parole di Daniela Guglielmi

Potrebbe interessarti