Champagne: Veuve Clicquot e il secchiello portaghiaccio

champagne veuve clicquot
 
Se volete fare un regalo agli amanti dello champagne e soprattutto del Veuve Clicquot, potete pensare a Ice Cube, un secchiello portaghiaccio di design del punto di giallo che gli estimatori di questo tipo di champagne conoscono bene. Questo secchiello è uno di quei prodotti che unisce bere bene e design, ed è un oggetto che una volta finita la bottiglia, dopo che avrete brindato all’inizio dell’anno nuovo, potete tenere in casa e sfoggiare alla prima occasione.

Si tratta infatti di un secchiello portaghiaccio che nella confezione, oltre alla scontata bottiglia di champagne, una Brut Yellow Label, contiene anche 4 flutes della Trendy Collection. Il secchiello è trasportabile con l’impugnatura in alluminio, quindi potrete posizionarla sul carrello o sulla tavola molto comodamente.
 
Se vi ha colpito la trovate su tantissimi siti di shopping online: basta digitare Veuve Clicquot Ice Cube e da lì sceglierete voi il prezzo più conveniente. Questo sempre che non siate appassionate di secchielli fai da te, da creare magari con il ghiaccio.
 
Nonostante negli ultimi tempi lo spumante abbia subito una forte crescita, lo champagne rimane sempre un elemento fondamentale per distinguersi, nonostante non lo preferirei mai ad un Prosecco di Valdobbiadene Superiore di Cartizze.

Parole di Paoletta

Paoletta è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2011, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, dai primi ai contorni, dai secondi ai dolci.