Le migliori cheesecake alla frutta per l'estate

Preparatevi a realizzare le cheesecake alla frutta più buone di sempre! Con le nostre ricette facili e veloci, il successo è assicurato!

fette di cheesecake ai frutti rossi

Foto Shutterstock | pilipphoto

Abbiamo selezionato una ricca raccolta di ricette di cheesecake alla frutta tutte da gustare. Se amate i dolci al cucchiaio sicuramente troverete la torta fredda che preferite, perché sono ben 10 i dolci freddi che troverete di seguito! A voi non resta che scegliere quale cheesecake alla frutta fare oggi stesso, seguendo le nostre ricette passo passo!

Cheesecake alla frutta: 10 ricette estive da provare

cheesecake ai frutti di bosco
Foto Shutterstock | Tatjana Baibakova

Le torte estive più facili da fare sono le cheesecake senza cottura arricchite con tanta frutta fresca di stagione. Cremose, profumate, fresche e golose, sono l’ideale per terminare il menu in maniera indimenticabile. Ecco le nostre proposte. Ce n’è per tutti i gusti!

Amanti dei dolci estivi, scegliete la vostra ricetta di cheesecake alla frutta preferita e seguite le indicazioni per prepararla e ottenere un risultato perfetto! E ricordate, per una cheesecake da tagliare senza fare disastri dovete farla riposare almeno una notte in frigo. Così si compatterà e potrete impiattare le fette in maniera facile e veloce.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.