Voglia di vacanze? Prova queste ricette greche buonissime

La cucina greca si compone di ingredienti mediterranei ed è simile a quella italiana ma se volete scoprire le migliori ricette greche, allora seguiteci!

ricette greche gyros pita

Foto Shutterstock | rawf8

State sognando di crogiolarvi al sole sulla spiaggia di una sperduta isola in Grecia? Beh, allora in attesa delle vacanze fate insieme a noi queste deliziose ricette greche di piatti sfiziosi che abbiamo scelto per voi! Sono facili da fare e il risultato è da applausi, garantito. Provare per credere!

Le ricette greche facili e veloci per il vostro menu sfizioso

la ricetta del giorno è la moussaka greca, qui su un bel piatto bianco
Foto Shutterstock | from my point of view

Per realizzare un menu completo con le ricette greche più buone vi proponiamo tanti piatti diversi e deliziosi, da gustare in compagnia di amici e familiari, ma anche da soli!

Dagli antipasti ai piatti unici, dalle salse con cui accompagnare altri piatti ai contorni, per terminare con dei dolci tradizionali della cucina greca, ecco le ricette greche da fare almeno una volta nella vita!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti