Utensili da cucina: il contenitore salvafreschezza

tescoma erbe aromatiche
 
Se amate avere in casa una vasta selezione di erbe aromatiche fresche e non avete la fortuna di avere un giardino dove poterle “coltivare”, sicuramente vi ritroverete nella condizione di tante appassionate di cucina che devono correre a chiedere il vicinato se ha questa o quell’altra erba, oppure ritrovarsi a dover tritare il prezzemolo per dare un tocco finale ad un primo piatto e scoprire che ha perso la sua freschezza e il suo profumo. Tescoma è un marchio di utensili da cucina che spesso viene incontro alle nostre esigenze e quello che vi faccio vedere oggi potrebbe diventare un grande amico della nostra cucina e dei nostri piatti.

La novità si chiama Sense e potrà essere un’ottima idea come regalo di Natale. Questo prezioso utensile è creato appositamente per mantenere erbe e foglie aromatiche fresche e verdi a lungo.
 
Basta mettere l’erba che dobbiamo conservare. riempirlo di acqua fino al livello indicato, poi chiudere il coperchio e mettere in frigorifero. In questo modo le nostre erbe aromatiche si manterranno molto a lungo e le avremo sempre fresche a nostra disposizione.
 
Ovviamente se avete un frigo spazioso potete anche prevedere più di un Sense, anche perchè il prezzo è abbastanza contenuto: solamente 9,90 euro e potrete acquistarlo direttamente dal sito Tescoma. Sarà un regalo di Natale graditissimo alle amiche appassionate di cucina!

Parole di Paoletta

Paoletta è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2011, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, dai primi ai contorni, dai secondi ai dolci.