agnello

Come cucinare l'agnello: le migliori ricette al forno e in padella

Agnello al forno o in padella? Scoprite con noi come cucinare un secondo piatto a prova di bis attraverso le migliori ricette da preparare per tutta la famiglia e per gli ospiti, anche nelle grandi occasioni!

2 di 3

2 di 3

Come cucinare l’agnello al forno

agnello al forno
Foto Pixabay | JudyMcAuliffe

Questo tipo di preparazione rappresenta una delle più amate nella cucina italiana, ed è anche la portata principale di un pranzo pasquale che si rispetti (conosciuto nella cucina tradizionale romana come abbacchio al forno). Ma non è soltanto un piatto di Pasqua: ogni occasione è buona per prepararlo, e ci sono tanti modi di cucinare l’agnello al forno, con e senza patate! Ecco cosa vi consigliamo:

Infine, se non volete rinunciare alla grande tradizione di un ottimo arrosto, una delle più buone ricette è quella delle costolette di agnello al forno con patate, una vera prelibatezza irresistibile!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrosto, ricette facili per farlo morbidissimo

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.