Dolci facili e veloci per Halloween

Dolci di Halloween: 14 ricette facili e sfiziose

Preparate insieme a noi i dolci di Halloween più belli, scenografici e golosi con ricette semplici e facili da replicare. Sono tutti dolcetti particolari e adatti ai party di Halloween per bambini e grandi. Trovate la giusta ispirazione e venite a sfogliare le migliori ricette dolci per Halloween da servire durante la notte più spaventosa dell'anno!

6 di 6

6 di 6

Dolci di Halloween con il Bimby

Ricette Halloween con il bimby
Foto Shutterstock | Mikhaylovskiy

Se avete la possibilità di usare il celebre robot da cucina le ricette che seguono sono velocissime per preparare dei dolci di Halloween con il Bimby. E sfogliate anche le altre migliori ricette di Halloween Bimby per trovare ancora maggiore ispirazione per le vostre creazioni in cucina!

Meringhe di Halloween

Fantastimi meringa da fare con il Bimby per Halloween
Foto Shutterstock | Julia Pajumae

Preparare dei fantasmini di meringa con il Bimby è veramente facile, se si seguono la ricetta delle meringhe di Halloween Bimby e i consigli giusti. L’importante, se volete servirli a tema per la festa dei bambini, è che vengano decorati con faccette mostruose ma divertenti.

Plumcake alla zucca

Plumcake alla zucca
Foto Shutterstock | Alexandra Anschiz

Dolce soffice per Halloween che si mantiene morbidissimo e si può mangiare anche il giorno dopo per colazione. La particolarità di questa ricetta del plumcake alla zucca è che è valida anche per fare un plumcake salato a base di zucca. Dolce perfetto per riutilizzare tutta la polpa che avete ottenuto scavando la zucca per renderla orripilante.

6 di 6

Pagina iniziale

6 di 6

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.