pizza senza glutine lidl

Il miglior “menu senza”

1 di 7

1 di 7

Un intero menu senza glutine e senza lattosio è un sogno che diventa realtà per chiunque soffra di intolleranze alimentari, allergie o abbia optato per un’alimentazione alternativa, più sana ed equilibrata. Senza nulla togliere al gusto, che anzi viene valorizzato dall’impiego di prodotti di alta qualità delle linee “Free From” e “Bio Organic” di Lidl, pensate per chi segue diete prive di glutine e lattosio e per le persone che puntano sul biologico, nell’ottica di una nuova consapevolezza alimentare. Il “menu senza” è servito.
 
Tagliatelle senza glutine con peperoni e lenticchie
Eccezionalmente per questo menù partiamo dal primo: le tagliatelle con peperoni e lenticchie sono un primo piatto senza glutine, adatto anche ai vegani, ricco di vitamine, merito dei peperoni frullati, e di ferro, di cui abbondano le lenticchie che in questa ricetta rimangono intere. Un mix imbattibile ma soprattutto saporitissimo. Per preparare le tagliatelle senza glutine con peperoni e lenticchie abbiamo utilizzato le tagliatelle della linea “Free From” di Lidl, le lenticchie della linea “Bio Organic” e peperoni freschi.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.