pandoro piatto

Pandoro: ricette con gli avanzi

1 di 9

1 di 9

pandoro piatto

In cerca di ricette con gli avanzi del pandoro? Archiviate del tutto – o quasi – le feste, è più che plausibile voler cercare di usare quello rimasto in casa per non doverlo poi gettare.

Come utilizzare il pandoro? Fortunatamente le ricette con gli avanzi di pandoro, come quelle dei dolcetti, del tiramisù, delle charlotte (tanto per citarne alcune) sono numerose e tutte all’altezza dei golosi più incalliti.

La scelta è vasta: non dovete fare altro che sprigionare la vostra creatività sfruttando al meglio gli ingredienti già presenti in casa come la frutta fresca o quella secca, il cioccolato o ancora la marmellata, quindi combinarli insieme dando vita a dessert invitanti.

Riutilizzare il pandoro in ricette imperdibili non sarà mai stato tanto semplice. Potrete proporle nel corso delle vostre cene con amici o dei pranzi della domenica: risulteranno sempre gradite.

Non vi resta che raccogliere gli avanzi di pandoro e mettervi all’opera. Le feste sono quasi concluse: date una possibilità alle idee su come usare un pandoro trasformandolo in un dolce unico ed originale proposte di seguito.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Sofia Messina

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.