dav

Torta sole di pasta sfoglia e Nutella

1 di 13

1 di 13

dav

Se la ricetta della torta sole di pasta sfoglia e Nutella vi alletta, sappiate che – data l’estrema semplicità della sua realizzazione – non potete non provarla. Tra le ricette con pasta sfoglia e Nutella questa è sicuramente una delle più allettanti per via del suo aspetto.

Avete in programma una festa con amici o un compleanno in famiglia? Inseritela tra le portate e vedrete che successo: non può che incuriosire chi se la trovi davanti. Pasta sfoglia rotonda e Nutella sono gli unici ingredienti richiesti, una volta procurati questi, preparare la torta sole diventa un gioco da ragazzi.

I dolci con la pasta sfoglia sono tra i più pratici in quanto non richiedono chissà quali abilità potendo contare su una base già pronta che non prevede altro che di essere farcita. Pronti a correre in cucina? La ricetta della torta sole di pasta sfoglia e Nutella vi farà fare un’ottima figura, statene certi!

Foto di @juliainthekitchen per Butta La Pasta

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Sofia Messina

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.