4+Ristoranti%2C+stasera+Alessandro+Borghese+vola+a+Cremona%3A+l%26%238217%3Banticipazione+dello+chef+mette+il+pepe+alla+puntata
buttalapastait
/articolo/4-ristoranti-stasera-alessandro-borghese-vola-a-cremona-lanticipazione-dello-chef-mette-il-pepe-alla-puntata/220560/amp/
Cucina in TV

4 Ristoranti, stasera Alessandro Borghese vola a Cremona: l’anticipazione dello chef mette il pepe alla puntata

Alessandro Borghese arriva a Cremona con la sua trasmissione 4 Ristoranti: non si escludono colpi di scena, lo chef mette un po’ di pepe tra i ristoratori.

4 Ristoranti è una delle trasmissioni di maggiore successo condotte da Alessandro Borghese. In ogni puntata, lo chef si reca in una città d’Italia (e non solo) per mangiare in 4 ristoranti diversi e decretare così il vincitore della sfida. Durante la competizione non mancano mai colpi di scena e sorprese. I ristoratori in gara, infatti, giocano tutte le loro carte per spiccare sugli altri e stupire Borghese con la propria cucina e la propria location.

Nella puntata che vedremo stasera su NOW lo chef andrà in visita a Cremosa e lì dovrà decretare qual è il miglior ristorante di cucina contemporanea della zona. Il piatto special sarà ovviamente il risotto con la zucca, ma non mancheranno anche tantissime altre specialità.

Insomma, la sfida si preannuncia più interessante ed accesa che mai. Come sempre, infatti, lo chef schiaccerà il piede sull’acceleratore e metterà un po’ di pepe fra i concorrenti. Ecco che cosa dobbiamo aspettarci.

4 Ristoranti, stasera Alessandro Borghese vola a Cremona e mette un po’ di pepe alla sfida

Nella puntata di 4 Ristoranti, il famoso show cooking condotto da Alessandro Borghese, che andrà in onda proprio stasera su NOW, vedremo lo chef impegnato ad assaggiare le specialità della cucina di cremonese. In questa occasione, Borghese dovrà decretare qual è il miglior ristorante di cucina contemporanea della città di Cremona e provincia. Una zona conosciuta per diverse specialità culinarie, fra cui il torrone e la zucca.

4 Ristoranti, stasera Alessandro Borghese vola a Cremona e mette un po’ di pepe alla sfida (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Uno solo, come sempre, sarà il vincitore. Staremo a vedere stavolta se la classifica rimarrà fedele ai voti espressi dai ristoratori o se lo chef ribalterà tutto con il suo giudizio, come spesso accade nella trasmissione. Ciò che è certo è che fin dal suo arrivo in città, Borghese ha messo un po’ di pepe fra i concorrenti in gara per cercare di rendere la sfida ancora più accesa e stimolante.

Qualche piccola anticipazione

Nella puntata di stasera si sfideranno 4 famosi ristoranti del territorio. L’Oste di Maria, detta “La dame courageuse”, Il Remolino di Lorenzo, detto “Il simpaticone”, il ristorante Il Violino diretto da Takayuki, soprannominato “Il direttore Zen” e il Juliette Restaurant di Sergio, detto “Il pettinato”.

Come abbiamo anticipato, il piatto special della puntata sarà il risotto con la zucca, ma ovviamente non quello classico, bensì delle versioni rivisitate in chiave moderna, dato che la sfida vede come protagonisti dei ristoranti di cucina contemporanea.

Ma chi vincerà effettivamente la gara? Da quanto si può apprendere online pare che la classifica provvisoria abbia visto arrivare ai primi posti Il Remolino e L’Oste, seguiti da Il Violino e il Juliette Restaurant. Non vogliamo però svelarvi il finale… per scoprire qual è il miglior ristorante di cucina contemporanea di Cremona dovrete vedere la puntata!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Banane a colazione: fanno bene o no? Gli esperti parlano chiaro

Per capire se le banane a colazione fanno bene, scopri pro e contro di questo…

7 ore ago

Stasera trasformo delle semplici piadine in pizzette irresistibili: 20 minuti e la cena è pronta

Stasera a cena mangiamo pizzette, sì, ma non impasto mica: le faccio con le piadine…

8 ore ago

Scrocchiano appena le mordi: queste frittelle di patate sono da dipendenza

Frittelle di patate dorate, profumate ed irresistibili, perfette da servire calde appena fritte e da…

9 ore ago

Patatine fritte perfette: il segreto che nessuno ti dice per riuscirci

La preparazione delle patatine fritte deve seguire dei canoni ben precisi, soprattutto se vogliamo ottenere…

10 ore ago

Pochi minuti, tanto sapore: questi spinaci in padella sono da urlo

Spinaci con pancetta in padella: un piatto veloce, semplice e pieno di gusto, perfetto come…

11 ore ago

Perché nessuno ti ha mai detto che il budino perfetto è senza uova? Questo qui è eccezionale

Il budino al cioccolato leggero senza uova è buonissimo ed è molto semplice da preparare.…

11 ore ago