Con la ricetta della torta salata padella non accendi il forno e gusti un piatto sfizioso - buttalapasta.it
In estate potete preparare una deliziosa torta salata in padella e dire finalmente addio a lunghi impasti, lievitazioni e forno acceso!
Durante i mesi estivi accendere il forno può rappresentare un grande problema perché il caldo è già ai livelli massimi e accendere pure l’elettrodomestico può voler dire fare arrivare le temperature interne di casa a livelli davvero insopportabili. Ma se in famiglia vi chiedono di fare una torta salata e non volete deluderli, come fare?
Ma è molto semplice, in realtà, vi basta seguire questa ricetta della torta salata in padella per risolvere facilmente il problema e portare in tavola un piatto, che sia antipasto o secondo, gustoso e decisamente insolito. Volete sapere come si prepara? Non vi resta che proseguire nella lettura!
Questa ricetta è davvero furba, vi basta cuocere della verdura saltandola per poi usarla come ripieno di questa torta salata in padella, realizzata con i rotoli di pasta sfoglia già pronta. Di certo è un piatto facilissimo da fare e anche veloce, con cui potrete soddisfare la voglia di qualcosa di sfizioso dei vostri familiari.
Diciamo che questo piatto lo potete anche personalizzare come meglio volete, scegliendo le verdure che più vi piacciono e anche il formaggio che preferite. Potete considerarla una buona ricetta svuotafrigo. Ecco tutti i passaggi per realizzare la torta salata in padella con la pasta sfoglia.
Bastano dei rotoli di pasta sfoglia per una golosa torta salata cotta in padella – buttalapasta.it
E se volete altre ricette di torte salate con la pasta sfoglia non vi perdete la nostra raccolta.
Sicuramente anche tu avrai iniziato ad acquistarlo al supermercato, ma ti sei chiesto quanto calorie…
Cosa ne pensate di questo piatto sfizioso da preparare per il pranzo di oggi? La…
Lo hai mai fatto il pesce spada alla siciliana? Oggi ti regalo la ricetta di…
Niente, oggi ho davvero zero voglia di cucinare, ma per fortuna avevo prosciutto e mais…
Ecco come preparare una delle torte rustiche farcite più particolari e diverse dal solito, andiamo…
Basta avere in casa un po' di ricotta e qualche zucchina e puoi preparare una…