Aggiungi questo ingrediente alle patate e mangerai una torta salata diversa dal solito: la ricetta ti svolta la cena in 2 minuti - buttalapasta.it
Una torta salate con patate e un altro solo ingrediente: la ricetta che ti svolta la cena in 2 minuti.
Se non sai cosa cucinare a cena dopo essere rientrato dal lavoro o dalla palestra, niente panico! C’è una ricetta tutta da provare, semplice e veloce, da preparare anche quando sei molto stanco ma hai una fame da lupi.
Si tratta di una torta salata diversa dal solito preparata con le patate e un solo altro ingrediente principale. La tua cena sarà pronta in men che non si dica e non sarà mai stata così saporita e confortevole.
Di torte salate ce ne sono a bizzeffe ma questa è davvero una delle più buone, preparata con patate e funghi. Un’accoppiata davvero da leccarsi i baffi: il sapore delicato delle patate (uno degli ingredienti più versatili in cucina) ben si sposa con il sapore più deciso dei funghi.
La ricetta della torta salata con patate e un altro ingrediente pronta in 2 minuti – buttalapasta.it
Il risultato è una torta salata perfetta per una cena leggera ma saziante e davvero indimenticabile. La ricetta è stata pubblicata sui social di Giallo Zafferano ed è stata preparata dal famoso foodblogger Giovanni Castaldi che ogni giorno stupisce i suoi follower con ricette dolci e salate da leccarsi i baffi.
La torta salata con patate e funghi è pronta per essere tagliata a quadrati e gustata a cena come piatto unico, leggero ma davvero saziante. Inoltre, è un piatto perfetto per l’inverno perché scalda e diventerà il tuo comfort food della stagione.
Se ti piace la pasta aglio, olio e peperoncino, devi assolutamente provare la versione di…
Tra i tanti modi di preparare la pasta fredda ce n’è uno che forse non…
Il pranzo oggi che inizia la settimana deve essere speciale, allora scoprite come preparare un…
Facili e veloci, le olive alla pugliese ti salvano il pranzo in soli 15 minuti:…
Con un dolcetto di questo tipo il successo è assicurato, tutti i vostri ospiti non…
Niente acqua calda e limone, per perdere peso e accelerare il metabolismo al mattino fatti…