Aggiungo un po’ di uova e formaggio ai fagiolini e poi via in forno: che stuzzicheria porto a tavola! - buttalapasta.it
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la prepariamo con i fagiolini, qualche uovo e del formaggio, vedrai che stuzzicheria!
Se, come me, volete sfruttare al massimo il forno durante questi ultimi giorni di clima mite prima dell’arrivo del caldo, questa ricetta non potete proprio farvela scappare. Per una volta lasciamo perdere i soliti secondi e usiamo i fagiolini per una cena sfiziosissima: qualche uovo e del formaggio e sentirete che squisitezza.
Inutile negarlo: l’estate si avvicina a passo svelto e, presto, i fornelli ci sembreranno un vero incubo. Meglio, allora, approfittare adesso del forno finché accenderlo non diventerà praticamente impossibile a causa dell’afa. Di sicuro questa pietanza conquisterà anche il palato più esigente.
Una ricetta economica, genuina, nutriente e saporita: non potremmo chiedere di meglio, si questo saremo tutti d’accordo. E pensare che portarla a tavola è semplicissimo: pronti a scoprire come? Allacciamo i grembiuli e mettiamoci all’opera: un morso e questi fagiolini vi conquisteranno di certo.
La ricetta dei fagiolini gratinati: sfizio e bontà in un colpo solo – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere del prosciutto a cubetti o fettine per arricchire il piatto ma anche sostituire la mozzarella con un altro formaggio.
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…