Alessandro+Borghese+cambia+look%2C+lo+chef+%C3%A8+irriconoscibile%3A+mai+visto+cos%C3%AC
buttalapastait
/articolo/alessandro-borghese-cambia-look-lo-chef-e-irriconoscibile-mai-visto-cosi/220360/amp/
Cucina in TV

Alessandro Borghese cambia look, lo chef è irriconoscibile: mai visto così

Alessandro Borghese spiazza i fan sui social condividendo una foto in cui si presenta con un look diverso dal solito, lo chef è irriconoscibile.

È un periodo carico di impegni professionali per Alessandro Borghese, indaffarato sia nella gestione del suo ristorante che nell’attività legate ai programmi televisivi di cui è protagonista assoluto. Il famoso chef, infatti, in queste settimane lo si vede in televisione con la nuova stagione di Celebrity Chef, girata proprio all’interno del suo locale milanese AB – Il Lusso della Semplicita. Un altro programma che lo vede impegnatissimo è 4 – Ristoranti, in onda su Sky Italia e in on demand su NowTV.

Borghese è amatissimo dai telespettatori soprattutto perché si distingue in modo netto dagli altri colleghi per un carattere espansivo e solare, sicuramente molto meno rigido e algido rispetto ad altri chef. In televisione si presenta sempre con un grande sorriso e con quell’ironia che piace tanto a chi lo segue ormai da molti anni. Nelle ultime ore, il cuoco ha catturato l’attenzione dei suoi fan con una foto inedita, in cui si è mostrato con un look totalmente diverso. Al di là della capigliatura, ai suoi follower non è passato inosservato un dettaglio.

Alessandro Borghese, lo scatto inedito spiazza i fan: così non si era mai visto prima

Attivissimo in televisione, così come è molto attivo anche sui social. Alessandro Borghese non perde mai occasione nel condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua giornata, diviso spesso tra impegni professionali e privati. Su Instagram vanta 2 milioni di follower, con i quali interagisce costantemente e condivide foto inedite, soprattutto quando è al lavoro, ma non mancano nemmeno scatti con la moglie, come a San Valentino.

Alessandro Borghese, lo scatto inedito spiazza i fan: così non si era mai visto prima (IG @borgheseale) – buttalapasta.it

Borghese ha condiviso uno scatto in cui si mostra senza i suoi occhialoni neri e con i capelli tirati all’indietro. “Quando cerco un paio di occhiali!”, ha scritto lo chef più rock’n’roll della televisione nel suo post, in cui ha ricevuto tantissimi commenti da parte degli utenti, che hanno scritto che lo vedono bene sia con gli occhiali che senza. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, il cuoco ha parlato del suo stile e della scelta degli occhiali.

Alessandro ha raccontato che indossa gli occhiali da quando aveva 14 anni e ormai sono diventati parte integrante del suo look. “Una necessità che poi è diventata un accessorio con cui giocare tra forme e colori”, ha ammesso durante l’intervista. Ha rivelato anche che possiede un paio di occhiali ovunque, così da tenerli sempre a disposizione, soprattutto in cucina quando deve preparare dei piatti. “Non averne un paio mentre lavoro potrebbe significare sbagliare ingredienti in un piatto”.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

I semi di chia li puoi mangiare anche crudi, basta che fai questo per non sentirti male: è importantissimo

Va bene mangiare i semi di chia crudi, ma è necessario fare una cosa subito…

6 ore ago

Con questa crema salata alle noci salvo pranzo e cena: usala per la pasta e vedrai che sfizio

Veloce, versatile e deliziosa, facciamo insieme la crema salata di noci? La usi con ciò…

7 ore ago

Se fai fatica a seguire la dieta prova la regola del piatto sano: perdi peso e nemmeno te ne accorgi

Con la regola del piatto sano perdi peso senza stressarti con la dieta: è un…

8 ore ago

Mica è una carbonara: questi spaghetti li ho fatti con crema di zucca e guanciale, sono uno spettacolo

Di una cremosità incredibile e molto semplici da realizzare: facciamo gli spaghetti con crema di…

9 ore ago

Sindrome del sedere morto: il disturbo assurdo che sta colpendo milioni di persone

La Sindrome del Sedere Morto, o amnesia del gluteo, è una situazione che va assolutamente…

11 ore ago

Ormai le vedevo ovunque e non ho potuto resistere: oggi ho fatto le Cinnamon Rolls e sono finite subito, troppo buone

Le vedevo ovunque e non ho resistito: oggi faccio le Cinnamon Rolls, le girelle profumate…

12 ore ago