Crostata deliziosa con cuore cremoso e fruttato (buttalapasta.it)
La crostata che impazza sul web da oggi la prepari anche tu: il cuore cremosissimo e fruttato ti farà venire l’acquolina solo a guardarla, te ne innamorerai!
Tra i dolci più buoni e genuini e soprattutto semplici e veloci da preparare ci sono di sicuro le fatidiche crostate. Deliziosi gusci di pasta frolla ripieni di creme e confetture che rendono il momento dessert un vero peccato di gola al quale cedere!
Crostata deliziosa con cuore cremoso e fruttato (buttalapasta.it)
Tra le versioni più amate di quelle andate virali sul web, c’è la crostata dal cuore cremosissimo e fruttato. Il frutto che fa da protagonista in questa preparazione? Vi diamo un indizio: si tratta di un frutto di stagione super goloso e particolarmente utilizzato nei dolci. Ebbene, stiamo parlando delle fragole! Scommetto che la crostata preparata in questo modo ancora non l’avete provata. Vediamo subito la ricetta completa!
I dolci con le fragole sono di sicuro quelli più amati della stagione. Non si resiste infatti alla bontà di questa crostata dal ripieno super cremoso, dal profumo e dal sapore intenso. Prepariamola insieme, ecco la ricetta ed il procedimento passo dopo passo per una preparazione ad hoc!
La crostata fragole e mascarpone dal cuore cremoso (buttalapasta.it)
Il cremosissimo ripieno a base di composta di fragole e mascarpone renderà questa crostata una vera bontà: l’esplosione di sapori è assicurata! Partiamo innanzitutto dalla preparazione della frolla:
La pasta con zucca e bacon è pronta in meno di 20 minuti. Scopri come…
L'insalata di pollo è una delle ricette che preparo almeno una volta alla settimana a…
Pere e noci insieme sono deliziose: aggiungi anche questi ingredienti e prepara un contorno sfizioso…
Ricordate Antonino Lorenzon di MasterChef Italia? Per lui è giunto il momento di vivere una…
Preparo una crema vellutata e ci tuffo la panna e due salsicce: oggi porto a…
Chi l'avrebbe detto che questa combo avrebbe reso i gamberi spaziali, un piatto irresistibile, che…