Antonella+Clerici+come+la+Venere+di+Botticelli%3A+svelato+lo+splendido+ritratto+segreto+della+conduttrice
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-come-la-venere-di-botticelli-svelato-lo-splendido-ritratto-segreto-della-conduttrice/218175/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici come la Venere di Botticelli: svelato lo splendido ritratto segreto della conduttrice

Antonella Clerici ha stupito i fan con lo splendi ritratto segreto. La conduttrice è stata meravigliosamente ritratta come Venere di Botticelli.

È un gran bel periodo per Antonella Clerici, che negli ultimi giorni è stata chiamata in causa da Carlo Conti per salire sul palco più prestigioso della televisione italiana, ovvero quello del teatro Ariston. La conduttrice, infatti, affiancherà il direttore artistico di Sanremo 2025 nella prima serata, insieme a Gerry Scotti. Per lei sarà quindi un gradito ritorno alla kermesse, dopo averlo condotto nel 2010.

Classe 1963, Antonella è una delle donne più belle e carismatiche della televisione. Da oltre vent’anni è la regina del mezzogiorno di Rai Uno, dove prima ha condotto La Prova del Cuoco e nelle ultime stagioni sta andando in onda con È sempre mezzogiorno, ospitando diversi chef che propongono le loro ricette. Clerici ha un rapporto molto stretto con il suo pubblico, con il quale condivide numerosi momenti inediti. Proprio i suoi fan sono rimasti stupiti da un ritratto realizzato da un artista. L’opera ha fatto il giro del web.

Antonella Clerici, il ritratto stupisce i fan: è più bella che mai

Antonella Clerici è sempre molto attiva sui social, dove non perde mai l’occasione nel mostrare i momenti più intimi della sua vita privata e familiare, quelli passati con gli amici ma soprattutto quelli con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone, con il quale fa coppia fissa ormai da diversi anni. Un amore cresciuto con il tempo ed oggi è più forte che mai.

Antonella Clerici, il ritratto stupisce i fan: è più bella che mai – buttalapasta.it

Una coppia davvero molto bella, tanto che l’artista Athos Faccincani ha deciso di fare un bellissimo ritratto di Antonella con Vittorio, mettendoli in primo piano, mentre sullo sfondo c’è la rappresentazione di Portofino. “Realizzare un ritratto non è solo riprodurre la realtà o un’idea di essa. Un ritratto deve essere un’istantanea dell’anima, è fermare un attimo infinito che ha in sé molteplici aspetti, uno sguardo o un’espressione di bellezza allo stato puro”, si legge nella didascalia di Instagram del pittore.

Faccincani ha poi celebrato e dato merito all’amore che c’è tra Clerici e Vittorio Garrone: “Nel viso e negli sguardi di Antonella e Vittorio ho visto un amore limpido, un amore profondo e sincero che cresce di giorno in giorno con allegria, vita, emozioni, tra i colori di Portofino”, ha detto.

Dove vedere il ritratto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone?

Il ritratto di Athos Faccincani sta facendo il giro del web perché pubblicato dall’artista stesso su Instagram. Per chi vorrebbe visionarlo da vicino, però, purtroppo non c’è possibilità perché si tratta di un regalo dell’autore ad Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La coppia sicuramente deciderà di esporla nella loro splendida casa nel bosco. Tuttavia, la si può vedere online, sia sui social che sul sito dell’autore stesso.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Non solo formaggio: la cheesecake la faccio con lo yogurt e diventa un trionfo di cremosità

Non solo il formaggio per realizzare la cheesecake, la faccio con lo yogurt e diventa…

46 minuti ago

Con le acciughe puoi preparare piatti pieni di fantasia, scopri gli antipasti e i primi ma anche i secondi che stregheranno i tuoi invitati

Provate le nostre migliori ricette con le acciughe per i vostri antipasti sfiziosi, primi piatti…

1 ora ago

Con fave e pecorino avanzato dal 1° Maggio faccio una pasta spettacolare: questa non la conosci di sicuro!

Se anche tu hai nel frigo fave e pecorino avanzati dal 1° maggio allora devi…

2 ore ago

Per pranzo ci arrangiamo così, con un po’ di burro, ma non il solito primo noioso: ci aggiungiamo un tocco magico di puro gusto

Capita a tutti di doversi “arrangiare” a pranzo, una volta o l’altra: con un po’…

3 ore ago

Ti avverto che se il rotolo lo farcisci così non ne resteranno nemmeno le briciole, quindi fallo doppio e vai sul sicuro

Agli ospiti più golosi piacerà di certo il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto…

3 ore ago

Il dessert del week end è senza cottura: oggi vince la freschezza, con tante fragole il successo è assicurato

Se hai voglia di un dessert fresco e goloso, prova questo alle fragole senza cottura:…

4 ore ago