Antonella+Clerici+rompe+il+silenzio%3A+anche+l%26%238217%3Bamatissimo+chef+colpito+dalla+malattia%2C+come+sta+oggi
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-rompe-il-silenzio-anche-lamatissimo-chef-colpito-dalla-malattia-come-sta-oggi/193889/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici rompe il silenzio: anche l’amatissimo chef colpito dalla malattia, come sta oggi

Apprensione massima da parte di Antonella Clerici, è rimasta senza parole quando ha visto il suo amico chef in quelle condizioni.

Certamente non un periodo fortunato per Antonella Clerici che da qualche tempo sta facendo i conti con i problemi di salute dei suoi cari, pochi giorni fa è toccato a sua figlia Maelle e ora un brutto male ha colpito anche il suo inseparabile compagno di viaggio.

La conduttrice aveva scioccato tutti parlando di sua figlia e di come, a causa di un’infiammazione dell’intestino tenue, fosse finita in ospedale. Oggi la piccola sembra stare meglio ma la pace non è ancora del tutto tornata nella vita dell’amata conduttrice che durante una delle ultime dirette ha nuovamente lasciato di sasso il suo pubblico.

Tutto è successo a causa del noto chef che si è presentato negli studi della Rai, per la trasmissione È sempre mezzogiorno, con un aspetto a dir poco insolito. A quel punto la padrona di casa non ha potuto fare finta di niente e ha dovuto prendere la situazione in mano, c’è apprensione per la salute del celebre cuoco.

Antonella Clerici shock, preoccupata per lo chef: è successo in diretta

Mezzogiorno di fuoco, letteralmente, per la Clerici che ha visto il suo inseparabile compagno di viaggio venir colpito da una malattia che negli ultimi giorni è finita sulla bocca di tutti. Proprio come Simona Ventura, anche lo chef Daniel Persegani è apparso in tv con metà del viso apparentemente paralizzato.

Daniele Persegani malato, spunta la confessione – (Foto: screenshot Instagram @danieleperseganiofficial) – Buttalapasta.it

Ho rispettato la tua privacy ma ora è arrivato il momento di spiegare” è stato ciò che ha voluto dire la padrona di casa dello show quando ha visto il cuoco in quelle condizioni. A quel punto Persegani ha voluto cogliere la palla al balzo raccontando di come anche lui sia stato colpito dalla paralisi di Bell, questo è il nome della malattia.

Può essere provocato dallo freddo ma anche dallo stress” ha poi aggiunto lo chef che ha voluto mandare un ideale abbraccia anche a Simona Ventura. La paralisi di Bell è un disturbo di tipo neuropatico che può manifestarsi a qualsiasi età e che ha bisogno di cure specifiche, principalmente a base di cortisone, per essere smaltito. La speranza da parte del pubblico è che la showgirl e il cuoco possano presto lasciarsi alle spalle questa loro spiacevole condizione e tornare più forti di prima.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Desideravo un antipasto così, questi muffin sono diversi da tutti gli altri: leggeri e pronti in un lampo

Porta in tavola od in veranda i muffin così preparati e preparati a fare a…

55 minuti ago

Pizza al piatto, con la ricetta di Fulvio Marino la fai a casa come nelle vere pizzerie napoletane: il trucco per stenderla

Stasera faccio la pizza al piatto come nelle vere pizzerie napoletane: con la ricetta di…

2 ore ago

È richiamo urgente per i biscotti più amati, segnalato un grave rischio

Tutte le informazioni necessarie da conoscere per procedere con le azioni di sicurezza del caso…

3 ore ago

Che sapore queste cozze, ovviamente le ho fatte ripiene: fidati, è amore fin dal primo assaggio

Queste cozze ripiene hanno un sapore pazzesco: la ricetta è facilissima e veloce, ma il…

4 ore ago

Solo penne e due acciughe, ti faccio fare un primo spettacolare in appena 5 minuti: occhio al tempo perché è davvero veloce

Ti bastano solo penne e acciughe, facciamo un primo delizioso e coinvolgente, in 5 minuti…

5 ore ago

Alla pasta con le cozze ci aggiungo il pecorino: basta il profumo di questo piatto per conquistare tutta la famiglia

Nel periodo estivo i primi a base di mare sono l'eccellenza: alla pasta con le…

6 ore ago