Antonella Clerici sorpresa in diretta, quello che le combinano in studio é epico: il silenzio imbarazzante - (ANSA) - buttalapasta.it
Antonella Clerici è stata protagonista di un momento imbarazzante e a tratti divertente. È successo tutto in diretta.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate della televisione. La sua professionalità le ha permesso di ottenere ruoli importanti. Fino a ieri sera, è stata impegnata con ‘The Voice Kids, il format dedicato al talento musicale dei più piccoli. Negli ultimi anni, è stata una costante indiscussa della televisione italiana.
Il pubblico ha imparato a conoscerla attraverso i suoi programmi e ad ammirarla. È Sempre Mezzogiorno, per esempio, continua a fare ottimi ascolti. Di recente, l’amata presentatrice ha sorpreso gli spettatori con un affermazione inaspettata. Le sue parole hanno scatenato un certo imbarazzo. Le risate, però, non sono mancate. È stato un momento divertente, sorprendente e nostalgico. Sul web è già diventato virale.
Condurre un programma televisivo non è affatto semplice. Un conduttore, oltre a intrattenere il pubblico e a gestire gli ospiti, deve essere in grado di affrontare anche gli imprevisti. Le trasmissioni registrate possono essere interrotte, modificate e rese perfette. Quelle in diretta, al contrario, non hanno una seconda possibilità. Di conseguenza, non è insolito che i presentatori vadano incontro a gaffe o fraintendimenti.
Questo è proprio quello che è successo ad Antonella Clerici. Scherzare sui propri sbagli non è da tutti, ma lei è stata in grado di far sorridere tutto il pubblico. In una recente puntata di È Sempre Mezzogiorno, ha tirato in ballo un argomento che non toccava da tanto tempo.
Antonella Clerici ci è cascata di nuovo, accade l’impensabile in diretta: pubblico imbarazzato e video virale – (IG @antoclerici) – buttalapasta.it
Ai tempi de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici proponeva delle domande alle quali gli spettatori a casa dovevano rispondere per vincere il premio. In una delle puntate, la presentatrice avanzò il seguente quesito: “Fa schiuma ma non è sapone“. Una simpatica nonnina chiamò in studio per intervenire. Faceva fatica a sentire le parole di Antonella Clerici e anche i suggerimenti della nipote che le era accanto. Così, nel caos generale, disse: “La borra“. La conduttrice scoppiò a ridere e anche tutti i presenti non riuscirono a trattenersi.
A È Sempre Mezzogiorno, dopo aver visto una lattina con l’iconica frase, ha letto anche il biglietto allegato a essa: “Un ingrediente della memoria per un momento che ha fatto la storia“. Successivamente, ha ammesso di avere anche delle magliette con la domanda posta in trasmissione: “Lo dico una volta per tutte, è la birra!“.
Antonella Clerici, durante la sua lunga carriera televisiva, è stata al centro anche di altri divertenti momenti. È difficile dimenticare quella volta in cui ha confuso l’ora solare con l’ora legale oppure quando ha mostrato i suoi chef più belli, proprio come fa Filippo Bisciglia a Temptation Island.
Antonella Clerici non è nuova alle gaffe: quella volta che fece ridere tutti – (IG @antoclerici) – buttalapasta.it
Queste scene non tolgono nulla alla sua professionalità. Sono esilaranti, genuine e capaci di catturare il pubblico. Rendono le trasmissioni più vivaci, donando leggerezza e un pizzico di ilarità. La presentatrice, poi, riesce sempre a gestirle al meglio.
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…