Antonino+Cannavacciuolo+lascia+senza+parole+i+fan%2C+la+somiglianza+con+i+figli+%C3%A8+sbalorditiva%3A+sono+identici+a+lui
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-lascia-senza-parole-i-fan-la-somiglianza-con-i-figli-e-sbalorditiva-sono-identici-a-lui/218888/amp/
Cucina in TV

Antonino Cannavacciuolo lascia senza parole i fan, la somiglianza con i figli è sbalorditiva: sono identici a lui

Antonino Cannavacciuolo ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. La foto insieme ai figli ha spiazzato per la grande somiglianza tra i ragazzini e lo chef.

Oltre ad essere uno degli chef più stimati nel settore gastronomico internazionale, Antonino Cannavacciuolo è un personaggio televisivo che negli anni si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico per il suo talento culinario e la sua dedizione al lavoro che si percepisce in tutti i programmi che lo vedono protagonista, come MasterChef Italia, Cucine da Incubo e Celebrity MasterChef, tra gli altri.

Una carriera eccezionale quella dello chef partenopeo che lo ha portato a conquistare 7 stelle Michelin, tra cui due prima di approdare sul piccolo schermo. Oltre ad essere professionalmente attivo, Cannavacciuolo è attaccatissimo alla sua famiglia, con la quale condivide il suo tempo libero. Proprio pochi giorni fa ha condiviso una foto insieme alla moglie e ai due figli mentre erano in vacanza, ma la cosa che ha lasciato tutti di stucco è la somiglianza dei due ragazzi con il padre.

Antonino Cannavacciuolo, la foto di famiglia incanta i fan: la dedica d’amore dello chef

Antonino Cannavacciuolo è legato a Cinzia Primatesta da moltissimi anni. I due si sono conosciuti nel 1995, quando lo chef è stato assunto dalla famiglia della donna e da quel momento non si sono più separati. Oltre ad essere uniti a livello sentimentale, lo sono anche nel lavoro, visto che insieme gestiscono Villa Crespi, lo splendido resort sul lago d’Orta San Giulio, in provincia di Novara in Piemonte.

Antonino Cannavacciuolo, la foto di famiglia incanta i fan: la dedica d’amore dello chef (IG @antoninochef) – buttalapasta.it

Antonino e Cinzia hanno costruito una bellissima famiglia e sono genitori di Andrea ed Elisa, che hanno rispettivamente 12 e 17 anni. Sebbene in un’ospitata a Domenica In lo chef abbia ammesso di essere un padre assente e non godersi troppo la crescita dei figli, è indubbio il forte legame e l’amore che nutre per entrambi, come si può vedere anche dai social. Proprio pochi giorni fan, Cannavacciulo ha dedicato un posto alla sua bellissima famiglia.

“Una vacanza con la mia famiglia che resterà sempre nei nostri cuori. Il tempo meglio speso è quello con voi”, ha scritto lo chef nel suo post Instagram che accompagna la foto di famiglia. Tantissimi sono i commenti sotto lo scatto, ma a molti non è sfuggito un particolare, ovvero la grande somiglianza tra Cannavacciuolo e i due figli. Sia il maschio che la femmina sono due gocce d’acqua del padre.

“I ragazzi ti assomigliano tanto”, è uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post. Altri utenti, invece, hanno apprezzato di vedere quest’altro lato di Cannavacciulo, quello legato alla famiglia e ai suoi affetti più cari, oltre allo chef super impegnato tra televisione e ristorazione. Quel che è certo è che ha guadagnato punti agli occhi dei suoi follwer.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Queste 4 abitudini fanno bene alla salute e costano poco: falle tutti i giorni, anche durante le feste

Lo sai che ci sono 4 abitudini che fanno bene alla salute? Costano poco e…

7 ore ago

Banane: il motivo per cui vanno lavate e 3 modi per non buttare la buccia

Sai che lavare bene le banane prima di consumarle è importante? E pensa che puoi…

7 ore ago

Spremuta d’arancia, non fare questi errori: sprechi un sacco di risorse preziose per l’organismo

Spremuta d'arancia, se fai questi errori sprechi un sacco di risorse preziose per la salute…

8 ore ago

Buona la caprese, ma la versione all’arancia è speciale: profuma tutto il palazzo

La caprese è un capolavoro senza tempo, ma hai mai assaggiato la versione all’arancia? Così…

9 ore ago

Quest’anno il pandoro lo farcisco così | Namelaka una goduria cremosa

Namelaka: una crema irresistibile e setosa, perfetta per farcire pandoro o panettone e trasformare ogni…

9 ore ago

Aspettando le feste non perdo le buone abitudini e faccio i miei tortini di broccoli leggeri e gustosi

Le abbuffate di Natale si avvicino, ma intanto mi tengo leggero senza rinunciare al gusto…

10 ore ago