Con il tonno sottolio e i peperoni prepari un piatto unico sfizioso - buttalapasta.it
Con una scatoletta di tonno e due peperoni potete preparare una sfiziosa torta salata estiva per un piatto unico, che piace a tutti.
Preparare un’ottima cena con pochi ingredienti a disposizione è molto semplice, anche se non per tutti. Se tra i vostri pregi non è presente l’abilità che vi aiuta a risolvere il dilemma di cosa cucinare quando la dispensa è mezza vuota, non temete. La soluzione c’è, basta cercare nell’archivio di buttalapasta.it e troverete migliaia di ricette facili da realizzare. Proprio come quella che vi presentiamo di seguito.
Si tratta di una torta salata ottima come piatto unico che vede nella farcitura il tonno sottolio sgocciolato e i peperoni. Questi due ingredienti sono ottimi abbinati insieme perché i sapori si esaltano a vicenda. Se volete preparare anche voi questa ricetta per gustare la pietanza oggi stesso, non vi resta che continuare a leggere per conoscerne i dettagli!
Due peperoni colorati, non importa se sono gialli, rossi o verdi, una scatoletta di tonno e il gioco è fatto, la torta salata salvacena sarà pronta in un lampo e voi non rischierete di sprofondare nel baratro del panico con la domanda che rimbomba nella testa: “Cosa cucino stasera a cena?“. In meno di venti minuti sfornerete un rustico spettacolare.
Tra tutte le ricette con il tonno in scatola questa è una delle più semplici e gustose, non perdete l’occasione di provarla appena possibile!
Una torta facilissima e gustosa! – buttalapasta.it
Se questa pietanza vi è piaciuta e volete altre idee per i vostri menu vi suggeriamo di sfogliare la nostra raccolta di ricette di torte salate con la pasta sfoglia, sono facili e veloci ma soprattutto gustosissime!
Avevo fatto il plumcake al limone di Alessia Mancini per la colazione di tutta la…
Oggi a pranzo volete prendere per la gola tutti i vostri ospiti? Ecco la ricetta…
Altro che sempre i soliti stuzzichini, questi manicaretti mi fanno fare sempre un figurone. Sono…
C'è un ottimo alimento da consumare la sera per dire addio all'insonnia. Basta solo un…
Li hai mai fatti i funghi ripieni di tonno? Questi fanno davvero gola: morbidi dentro,…
Prima di accendere i caloriferi usa il metodo della brocca: così potrai stare tranquillo tutto…