Il baccalà fritto alla romana di Anna Moroni - Buttalapasta.it
Una ricetta tipica romana da leccarsi i baffi e che potete preparare a casa vostra grazie alla ricetta incredibile di Anna Moroni: ecco come farla.
L’Italia è ricca di prelibatezze regionali e piatti tipici per tutti i gusti e le esigenze: da Nord a Sud, dall’aperitivo all’ammazzacaffè, non c’è portata che non abbia mille varianti con prodotti di alta qualità e che possono valorizzare al meglio il nostro territorio. La cucina romana è tra le più amate nel nostro Paese e nel mondo, soprattutto per i primi piatti. Ma non solo carbonara, amatriciana e cacio e pepe: il Lazio è pieno di perle tutte da scoprire e da rifare a casa.
Il baccalà fritto alla romana di Anna Moroni – Buttalapasta.it
Ad esempio, avete mai provato a fare il baccalà fritto? Un piatto a base di pesce goloso e pratico anche come street food. Sempre più diffuso in tutta Italia, affonda le sue radici proprio nella tradizione culinaria della Capitale. La mitica Anna Moroni ha condiviso una ricetta incredibile da rifare a casa per un baccalà degno delle migliori trattorie di Trastevere. Ecco come rifarlo.
Non ci sarebbe cucina in televisione senza la mitica Anna Moroni. E sul suo profilo Instagram continua a condividere ricette golose e semplici, tutte da provare. Questo baccalà fritto alla romana è davvero delizioso, ve ne innamorerete al primo assaggio!
Baccalà fritto ripassato in padella – Buttalapasta.it
Prova il vitello alla Marisa con la ricetta dell'amica di mamma: la carne è tenerissima…
Sto facendo il conto alla rovescia per l'autunno, ma, intanto, ho deciso di gustarmi una…
Il momento dell'aperitivo con i vostri amici può diventare indimenticabile se offrite loro questo drink…
Tutti conoscono la cotoletta impanata alla milanese, ma questa variante è altrettanto buona e sfiziosa...…
Capuliato siciliano, se non l'hai mai provato non sai che cosa ti perdi: la ricetta…
Quella di oggi è una ricetta del giorno da segnare subito con cui potrete preparare…