Basta tiramisù e cheesecake, questo dolce morbido e fresco lo fai in 5 minuti: io ci metto le fragole (Buttalapasta.it)
Per stupire tutti a tavola lascia perdere tiramisù e cheesecake: prova questo dolce morbido alle fragole e poi mi dirai!
Ora che è tornato il caldo, è sempre piacevole gustarsi un dolcetto goloso e rinfrescante a fine pasto oppure a merenda. Se però non vuoi finire con il fare il solito tiramisù o la classica cheesecake, dovresti provare questa ricetta sfiziosissima.
Io la faccio con le fragole, ma puoi anche personalizzarla con degli ingredienti diversi in base ai tuoi gusto e a quelli dei tuoi famigliari. Ad ogni modo, il risultato finale sarà sempre pazzesco: un dolce morbido da mangiare tutto d’un fiato! Cosa aspetti a provarlo?
Chi l’ha detto che se hai voglia di un dolce fresco e goloso devi fare per forza il solito tiramisù o la solita cheesecake! Io preferisco preparare questo dessert morbido e sfizioso a base di fragole. Ogni volta che lo faccio, ricevo un sacco di complimenti perché è davvero irresistibile. Prova anche queste tortine con fragole e mascarpone.
Dolce morbido alle fragole: lo provi una volta e ti dimentichi di tiramisù e cheesecake (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: puoi preparare la tua mousse di fragole in anticipo. Si conserverà alla perfezione in frigorifero per 2 o 3 giorni, ben coperta con la pellicola trasparente.
Sbucciare le caldarroste non è sempre facile, alle volte causa stress e si rischia di…
Pochi lo sanno, ma c'è un momento esatto in cui andrebbe aggiunto il sale nel…
Le nonne non le batte proprio nessuno in cucina: ne sanno una più delle volpi.…
Con questa crema semplicissima da preparare puoi condire la pasta o fare delle gustose bruschette:…
Le crepes sono quell’alimento che divide un po’ tutti: c’è chi le mangerebbe tutte le…
Le trofie ricotta e prosciutto di Natale saranno un successo strepitoso come primo piatto dicembrino…