Benedetta+Parodi+ha+accettato+la+sfida%3A+la+conduttrice+non+si+%C3%A8+tirata+indietro
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-ha-accettato-la-sfida-la-conduttrice-non-si-e-tirata-indietro/220542/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi ha accettato la sfida: la conduttrice non si è tirata indietro

Sfida accettata per Benedetta Parodi. L’amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi alla prova: il video è sui social.

Benedetta Parodi è molto attiva sui social dove parla della sua routine giornaliera e ogni mattina aggiorna, tramite le storie Instagram, la sua fanbase di 1,2 milioni di follower, su che cosa farà nelle ore successive. Chiunque la segua sa bene quanto sia importante questa routine per la conduttrice, che le permette di essere legata al suo pubblico, al di là degli impegni professionali e di vita familiare.

L’amatissima conduttrice e food blogger è riuscita a ritagliarsi uno spazio centrale sul web, che le garantisce di essere presente costantemente, trovando sempre del tempo per mettersi davanti la fotocamere e realizzare non solo contenuti social, ma anche quelli per il suo canale YouTube ufficiale. È proprio grazie al progetto Da Zia Bene che Benedetta è tornata a cucinare, ma non è da sola.

Ogni puntata mandata su YouTube, infatti, Parodi ospita nella sua cucina volti noti al mondo dello spettacolo. L’ultimo personaggio che ha accettato l’invito della conduttrice Bake Off Italia non è uno qualsiasi, tanto che per Benedetta la sua presenza è stata una vera e propria sfida, come non ha nascosto lei stessa sui social.

Benedetta Parodi, l’ospite più temuto: una sfida complicata

L’influencer culinaria vanta un milione e 200mila follower su Instagram, con i quali interagisce tutti i giorni, portandoli con lei nella sua quotidianità. Benedetta Parodi non è solo bravissima ai fornelli, ma è capace anche di dare consigli per ogni occasione ed è anche un personaggio ironico e autoironico, capace di stare allo scherzo e di essere sempre sé stessa e mostrarsi senza filtri.

Benedetta Parodi, l’ospite più temuto: una sfida complicata (YouTube Benedetta Parodi Official) – buttalapasta.it

La conduttrice piemontese nell’ultima puntata del programma Da Zia Bene ci ha tenuto ad accogliere nella sua cucina uno dei maestri della pasticceria più amati e apprezzati in Italia e all’estero. Stiamo parlando di Ernst Knam, noto al grande pubblico semplicemente come Il Re del Cioccolato, ma soprattutto per essere l’implacabile e inossidabile giudice di Bake Off Italia. Il pasticcere più famoso della televisione, ha deciso di accettare l’invito di Benedetta e preparare con lei un dolce da consigliare al pubblico del web.

“Abbiamo preparato la Torta Alessandra, una meraviglia!”, ha scritto Parodi sul suo post Instagram. La conduttrice ha poi aggiunto: “Anche se la vera sfida è stata un’altra… Stare dietro a Ernst in cucina!”, sottolineando quanto sia stato difficile seguire il maestro della pasticceria. Nel video si può vedere la complicità tra Benedetta ed Ernst, che lavorano insieme da diversi anni a Bake Off Italia.

Ernst Knam è tra gli chef pasticceri più importanti nel mondo della gastronomia in Italia e all’estero. Sebbene sia famoso per preparare dolci a base di cioccolato, questa volta ha stupito tutti preparando una torta dedicata alla moglie Alessandra nel programma di Benedetta.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il profumo di una crostata al mattino è fantastico ma io posso stare a letto un po’ di più: cuoce in meno tempo e non accendo il forno

Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…

45 minuti ago

Ricette con le fave imperdibili per piatti semplici e saporiti per prepararsi all’estate

Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…

1 ora ago

Il rotolo alla marmellata nessuno la mangiava prima, ma da quando lo farcisco così litigano per il bis

Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…

2 ore ago

Se vai pazzo per i crocchè napoletani non potrai fare a meno di queste polpettine: ancora più croccanti e con il ripieno filante

Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…

3 ore ago

Ho ridotto di molto il cibo ultra processato: “Fa aumentare le morti premature”

Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…

4 ore ago

Per il pranzo domenicale non compro più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li mangiano tutti

Chi compra più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li…

5 ore ago