Benedetta+Parodi%2C+ospite+speciale+nella+sua+cucina%3A+%26%238220%3BNon+so+fare+neanche+un+uovo+sodo%26%238221%3B
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-ospite-speciale-nella-sua-cucina-non-so-fare-neanche-un-uovo-sodo/192895/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi, ospite speciale nella sua cucina: “Non so fare neanche un uovo sodo”

Benedetta Parodi porta un ospite speciale nella sua cucina che svela di non saper fare nemmeno un uovo sodo, ma di chi si tratta?

La nota conduttrice di Bake Off Italia Dolci in forno apre le porte di casa sua ai fan attraverso un simpatico post su Instagram. Nata ad Alessandria il 6 agosto del 1972, Benedetta inizia la sua carriera come giornalista a Studio Aperto dove lavora dal 1999 al 2008.

Proprio in quell’anno capisce che la sua strada è la cucina, diventando protagonista della rubrica Cotto e mangiato, sempre all’interno del noto telegiornale di Italia 1. Qualche anno dopo arriva la ventata di notorietà approdando su La7 con I menù di Benedetta.

Il viatico per la notorietà in questo mondo è aperto e si realizza quando dal 2013 inizia l’avventura, ancora in corso, su Real Time per Bake Off Italia. Il programma è un successo straripante e permette alla conduttrice di acquisire ulteriore fama e di condurre tanti altri programmi tra cui numerosi spin off della stessa serie dalla versione Junior a quella con le celebrità.

Ora però nella sua cucina è il momento di un ospite veramente speciale.

Ospite in cucina da Benedetta Pariodi

Su Instagram Benedetta Parodi ha pubblicato un video di come si festeggia il Carbonara Day in casa sua. Ha mostrato il marito, il noto giornalista sportivo Fabio Caressa, nell’atto di cucinare la pasta. A commento ha specificato: “La Carbonara a casa Caressa è una cosa (poco) seria. Per il Carbonara Day ecco questo video di qualche anno fa”.

Benedetta Parodi la invita in cucina (Instagram @ziabene) -ButtalaPasta.it

Subito sotto si è fatta sentire Antonella Fiordelisi ex protagonista del Grande Fratello Vip e oggi impegnata, come lo stesso Caressa, in Pechino Express al fianco di Estefania Bernal. La ragazza ha sottolineato in maniera simpatica: Mi insegnate a cucinare? Non so fare nemmeno un uovo sodo”.

La risposta di Benedetta è pressoché immediata, passano appena due minuti e già sottolinea: “Certo Antonella, vieni a cucinare con me!!!! Che Divertente! Sicuramente farai meno disastri di Leo!”. Per chi non lo sapesse Leo è il soprannome che è stato dato a Eleonora, figlia di Benedetta che con Fabio sta partecipando al programma targato Sky proprio in una gara accesa tra gli altri proprio contro Antonella.

Non è dunque da escludere che a breve potremo vedere in cucina confrontarsi la Parodi con la Fiordelisi, visto che la prima si è sbilanciata facendo un invito davanti a tutti per provare a cimentarsi tra pentole e padelle a casa sua.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Inizia la stagione delle grigliate, tutti i passaggi per una perfetta riuscita: carne succosa e saporita senza rischi alla salute

Sta per iniziare la stagione delle grigliate. Per avere sempre carne succosa e saporita, ecco…

36 minuti ago

Granita, fresca e gustosissima: non serve la gelatiera, così la preparo a casa in poche mosse

Puoi preparare la granita a casa senza utilizzare la gelatiera, basta davvero pochissimo tempo: ecco…

2 ore ago

Non le compro più perché le mie sono più buone, con gli ospiti vegetariani faccio sempre un figurone

Cosa aspettate? Venite a scoprire qual è la ricetta del giorno che abbiamo scelto per…

3 ore ago

Dai una spinta al metabolismo senza costosi farmaci: se mangi questi cibi tutti i giorni, dimagrisci nella metà del tempo

Per accelerare il metabolismo non sono sempre necessarie cure farmacologiche: l'aiuto arriva dall'alimentazione, mangiando questi…

4 ore ago

Albicocche sciroppate fatte in casa, la ricetta della nonna definitiva per farle sode e succose

Che soddisfazione preparare le proprie albicocche sciroppate fatte in casa! Provate la ricetta facile e…

5 ore ago

Non hai lo sbattitore? Niente panico, monta la panna così in un batter d’occhio e mi ringrazierai

Lo sai che puoi montare la panna anche senza sbattitore? Con questo metodo ci vogliono…

13 ore ago