Benedetta+Parodi%2C+senza+vergogna+confessa+il+suo+disagio%3A+%26%238220%3BLa+mia+famiglia+si+potr%C3%A0+scordare%26%238230%3B.%26%238221%3B
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-senza-vergogna-confessa-il-suo-disagio-la-mia-famiglia-si-potra-scordare/195010/amp/
Fatti di Cucina

Benedetta Parodi, senza vergogna confessa il suo disagio: “La mia famiglia si potrà scordare….”

La famosa conduttrice Benedetta Parodi confessa tutto il suo disagio in una stories su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Parodi è una conduttrice molto amata e anche una content creator molto apprezzata. Il suo profilo Instagram (@ziabene) conta infatti 1,2 milioni di follower che ogni giorno commentano e lasciano like ai suoi post e alle sue ricette pratiche, veloci e gustose.

La conduttrice ama infatti condividere foto e video della sua vita privata, ad esempio insieme a suo marito e alle sue famiglie, del suo lavoro oppure le sue creazioni culinarie. Di recente la Parodi ha confessato proprio tramite delle stories su Instagram il suo disagio per qualcosa che le è accaduto e che riguarda la sua famiglia. Ecco cosa ha detto.

Cosa ha confessato Benedetta Parodi nelle stories su Instagram

Il pubblico ha imparato a conoscere Benedetta Parodi come padrona di casa di Bake Off – Dolci in forno, fortunata trasmissione di pasticcieri amatoriali su Real Time. Oltre a lei, i telespettatori hanno potuto conoscere più a fondo anche il marito, il telecronista sportivo Fabio Caressa e una delle figlie della conduttrice, Eleonora, insieme partecipato all’ultima edizione di Pechino Express.

Benedetta Parodi ha confessato di star vivendo un momento lavorativo impegnativo per via delle riprese della nuova edizione di Bake Off e che la sua famiglia si potrà scordare per il momento i suoi pranzetti e le sue cenette (Instagram @ziabene) – buttalapasta.it

Negli ultimi giorni Benedetta ha svelato con un certo disagio qualcosa che riguarda proprio la sua famiglia (oltre ad Eleonora, Benedetta e Fabio hanno altri due figli, Matilde e Diego). La Parodi infatti ha svelato che per lei questo è un periodo molto stancante dal punto di vista lavorativo, dato che sta registrando le nuove puntate di Bake Off – Dolci in forno.

Per questo motivo per lei non c’è stato nessun ponte del 25 aprile e del primo maggio ma ha dovuto lavorare no stop. Nell’audio della sua storia su Instagram Benedetta ha anche detto che la sua famiglia si potrà scordare dei suoi pranzetti e delle sue cenette. Dunque la restante famiglia Caressa dovrà cavarsela da sola per preparare il pranzo e la cena e per mangiare, perché mamma Benedetta è molto impegnata con il lavoro.

Ovviamente la conduttrice ha rivelato questo con una certa ironia, tratto che la contraddistingue e che la rende molto amata dai telespettatori. La simpatia e la naturalezza di questa donna, infatti, sono un vero vanto che è molto apprezzato da chiunque la segua.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Abbinamenti Tzatziki, conosci davvero come si usa la salsa greca? Solo così la gusti al meglio

Oggi si vola in Grecia! Ecco gli abbinamenti migliori per gustare la salsa tzatziki e…

14 minuti ago

Uova sode, con il trucchetto del nastro le sbucci in un secondo

Scopri il segreto per sbucciare le uova sode in modo perfetto e senza stress: con…

1 ora ago

In Sicilia non fanno solo la cassata, prova le cassatelle con la ricetta di mia nonna: ripieno extra goloso di ricotta e cioccolato

Avete mai sentito parlare delle cassatelle? Si tratta di un dolce buonissimo tipico della Sicilia,…

3 ore ago

Una favola di ripieno! Con questo tortino rustico croccante e saporito delizi gli ospiti di tutte le età

Ecco cosa preparare oggi per il pranzo, una deliziosa torta salata rustica con un ripieno…

3 ore ago

Cornetti morbidissimi come quelli Bauli, ci insegna Benedetta a farli: in 10 minuti la merenda è servita

Vuoi preparare i cornetti ma non sai come fare? Segui la ricetta di Benedetta e…

4 ore ago

Cheesecake con pesche fresche, è freschissima e golosa, davvero irresistibile

Stupite gli ospiti con una torta fredda eccezionale, la cheesecake con le pesche fresche è…

6 ore ago